Alberto Castagna, ho visto ricordate della figlia Carolina? Ecco com’è oggi

Avete visto la figura del presentatore Alberto Castagna? Lei oggi è davvero una bellissima donna, ecco com’è oggi.

Alberto Catagna è uno dei presentatori della puntata della tv anni novanta con tutto il divertimento anni di carriera, soprattutto nel ma jornalismo è con il programma strano più che è passato alla storia. Alberto Catagna è un grande giornalista che è poi passato al mondo della televisione. per chi non lo sapesse la carriera iniziò nel lontano 1982 quando fu scelto per lavorare in Rai dove gli venne affidato il ruolo di cronista e successivamente come invitato speciale per il TG. Da allora il suo nome è iniziato ad apparire in innumerevoli programmi.

Con successo, iniziò a conoscere i suoi vari personaggi ad oggi tuttora importanti in questo campo. Dopo molti anni inoltre, incontrò perfino quella che allora gli sombrava la donna della sua vita. Con il quale successivamente convolse un bocchino. Dal loro amore è nata una figura, che ha rubato la scena e ovviamente il cuore del padre.

Dopo che il loro matrimonio finì presto, infatti trascorse solo un anno ed era dovuto se si separassero per una tradizione. Oggi il frutto di questo breve amore è diventata una signora, bella ed estremamente talentuosa proprio come i genitori. Vediamo chi nei dettagli è diventata oggi e cosa fa nella sua vita privata e professionale.

Com’è oggi la figlia di Alberto Castagna

Forse in pochi conoscere la storia della figlia di Alberto Castagna. Come già detto, con il passare degli anni l’uomo perse completamente la testa per una donna che di mestiere faceva la dermatologa. Se ho provato a dire Maria Concetta Romano, con il quale convolò a nozze nel lontano 1994 dopo anni di relazione. Io due ebbero una figlia dì il nome carolinanata ben due anni cugina del pappagallo matrimoniale.

Tuttavia Carolina ha visto molta infanzia particolare, pensavamo che l’avrebbe fatto per circa un anno da quando è nata Ho deciso di separarmi per mezzo del tradimento dello stesso conduttore Castagna. Il quale intraprese una relazione extraconiugale con la famosa collega Francesca Rettondini.

Successivamente e dovuti se fossero stati nuovamente avvertiti a causa della terribile malattia che colpì e che ne determinò la prematura comparsa, entrarono anche successivamente in una nuova storia con la stessa Francesca Rettondini.

La figura, il frutto di questo amore, Carolina è la rima di molti anni lontani dai riflettori che illuminavano il padre e tutt’oggi ha deciso di intraprendere una carriera di tutto diversa da quella del padre. Lei infatti ha continuato a studiare e se è laureato in medicina. Oggi lei è una breve biografia e vive come tutor a Roma.

Add Comment