Annunciato il nuovo film Pixar

pixar ha annunciato ieri il suo 27° film d’animazione, che sarà intitolato Elementare: alla regia ci sarà Pedro Sonnche per Pixar ha già diretto Il viaggio di Arlouscito nelle sale di tutto il mondo nell’autunno del 2015.

Elementare sarà ambientato in a city dove esseri appartenenti ai quattro elementi – aria, acqua, terra e fuoco – insieme, esplorando in particolare il legame fra due teenageri, Ember e Wade.

La ragazza di fuoco e il ragazzo che segue la corrente scopriranno atraverso le loro avventure cos’hanno in comune, non notante le differenze causate dall’appartenenza a un diversivo elementi.

[La prima concept art di Elemental rilasciata da Pixar]

Il film è ispirato all’infanzia di Sohn, uno statuniense di origine coreana, come recita l’anagrafe.

“I miei genitori sono emigrati dalla Corea all’inizio degli anni ’70 e hanno aperto una vivace attività alimentare nel Bronx.

Eravamo tra le tante famiglie che si sono avventurate in una nuova terra con speranze e sogni, mescolando nell’unico grande calderone della cultura, lingue e bei piccoli quartieri.

Questo è quello che mi ha portato all’Elemental”.

L’uscita al cinema di Elementare è prevista per il 16 giugno 2023 per gli Stati Uniti; a giugno di quest’anno verrà invece distribuito Anno lucefilm che racconterà l’origine del famoso giocattolo protagonista – insieme allo Sceriffo Woody – della fortunata saga di storia di giocattoli.

[Il trailer di Lightyear]

Dopo aver esplorato i sentimenti dei giocattoli proprio con Toy Story, delle automobili con macchinedegli stessi sentimenti con Alla rovesciaPrega la Pixar se si prepara a mostrare la psicologia degli elementi comuni a tutta la cosmogonia.

Ho visto piace l’idea alla base di Elementare?

Sarà un altro successo per la Pixar?

Diventa un mecenate!

Fateci crescere, premiati con la nostra linea editoriale che è sempre stata rispettosa e conflittuale al primo cucito!
Perché non dare un’occhiata ai vantaggi che vi offrono l’ingresso negli Amici di CineFacts.it?

Add Comment