Antonella Clerici sconvolta per la figlia Maelle: la grave denuncia

La nota conduce Antonella Clerici se si è vista costretta a lanciare una grave denuncia: ecco perché sua figlia Maelle è sconvolta.

Antonella Clerici, una dei volti più influenti e riconoscibili di Casa Rai, ha pubblicamente denunciato il suo Instagram il furto subito dalla figlia Maelle, 13 anni. Un’esperienza che mi ha profondamente turbato.

La disavventura di Antonella Clerici e Maelle

Antonella Clerici ha più volte descritto la figura Maelle come figura fondamentale della sua vita. Il tempo è stato svelato che la decisione di vivere con Vittorio Garrone è dovuta solo all’approvazione dell’adolescente. In più di un’occasione, inoltre, l’autista Rai ha chiarito che senza il consenso de Maelle lei no si sarebbe mai trasferito e anche che la convivenza continua è perché la figlia si trova magnificamente nella casa del suo compagno. Più di recente, Antonellina ha confessato che la stessa Maelle ha iniziato a tornare al lavoro quotidiano, rilevando che la vita di sua madre non si aggiunge alla sua.

Insomma, tra le due donne di casa il rapporto è molto stretto, e mamma Antonella ha Maelle in massima considerazione prendere ogni volta che ve deve a decision. Tuttavia, a causa del fatto che Abbiano sviluppato aveva anche un rapporto di complicità, intimità e amicizia, Maelle rimane sempre la figlia e se e quendo ha bisogno di lei la Clerici è sempre pronta a proteggerla. Ecco perché nei giorni scorsi no ci ha pensato un attimo quando si è reso conto che qualcuno ha hackerato il suo account, denunciando subito l’accaduto sulla propria pagina Instagram.

Nel post in questione, Antonella Clerici ha mostrato la foto del profilo e il nome dell’account, Quindi compromesso ha scritto: “Questo account è stato compromesso. Finché lo vedi scritto è FALSO Non sono parole di mia figlia Maelle”. Un gesto protettivo, da parte della frettolosa madre che è, impedirà a chiunque di poter venire a conoscenza del caso in cui è pubblicato e il contenuto del racconto è controverso o ha generato polemiche e discussioni.

Maelle, che esiste da 13 anni, è nata nel 2009 nella sua relazione con il suo ex compagno Eddy Martens. L’ex animatore turistico e autista ha scritto una lunga storia, che ha fatto molto parlare, soprattutto perché e per via di una differenza di età condivisa da circa 10 anni. Poi l’amore è finito, ma ad Antonella Clerici è rimasto il bene più prezioso.

Add Comment