Barù svela un aneddoto sui giorni che precede la sua ammissione al Gf Vip

Archiviata l’esperienza del Grande Fratello Vip, Barùarrivato in finale alle spalle di Jessica Selassie me David Silvestroè riuscito a coronare uno dei suoi progetti: l’apertura del suo primo ristorante, Braci da Barù a Milano, in zona Navigli.

L’inaugurazione se è tenuta qualche giorno fa alla presenza di diverti personaggi, venite giulia salemi, jessica, clarissa me Lulù Selassie con la mamma pappagallo, Davide Silvestri, Giucas Casella, Victoria Cabello, Alessandro Borghese e ovviamente l’ha fatto, Costantino Della Gheradesca.

In un’intervista rilasciata al settemanale Chidirettamente dall’autista del reality show, Alfonso Signoriniil nobile mi ha detto di vedere l’invito alla Milano bene ei compagni del fidanzata vip per un motivo:

Secondo me la gente così se devia: frequentiamo lo stesso gruppetto e facciamo e diciamo tutti le stesse cose, che noia! Nella mia famiglia abbiamo sempre fatto così, andiamo a mangiare con l’idraulico e poi a Palazzo in smoking. A me piace mettere tutti insieme, è come un circo, un po’ felliniano, è divertente. E l’altra sera si sono divertiti tutti, dai più snob agli sfigati come me.

C’è un motivo particolare per la scelta di chiamare il ristorante “Bretelle”?

Vorrei fare un discorso molto filosofico sul nome del mio ristorante, ma purtroppo no, faccio la brace. È abbastanza. Comunico che non sono uno chef, sono un cuoco.

Nel corso del colloquio Barù È tempo di mostrare e motivare perché sono stata coinvolta nel reality, rivelando un aneddoto nel giorno che ha preceduto la sua ammissione Casa:

Volevo promuove alcuni miei progetti, come il ristorante che ho aperto adesso. E devo ammettere che il Gf Vip… beh, pensavo che sarebbe stato molto peggio, non ho dormito per due seventimane prima di entrare.

Mia madre era scioccata: “Odio cosa ti tocca fare!”, dice. Che poi mia madre il Gf non l’ha mai guardiano, Costantino sì, mia sorella anche e qualche volta soffriva per me. Il Gf Vip è una cosa divertente che non farò mai più.

parteciperebbe Barù un L’Isola dei Famosi?

Mah, credo di avere datos, vorrei fare programmi fuori dalle dinamiche dei reality, nel caso in cui dovessi fare tv. L’Isola poi per me sarebbe una vacanza. Quello che faccio lì io lo faccio tutti i giorni a casa mia.

Capitolo donne: mangiare dovrebbe essere la fidanzata del vippone? Selvaggio o sofisticato?

Una via di mezzo che non ho ancora trovato.

Qualche giorno fa ma nel corso ho dato una diretta, Clarissa Selassie, in merito a rapportare che Barù si è allacciato con la sorella Jessica all’interno della Casa, ha rivelato:

La verità sociale non è per forza la verità

What dichiarazioni del nobile vogliano cercare di tenere nascosto un’altra verità?

Add Comment