Charlene di Monaco, Alberto la lascia da sola e lei non ci sta

carla di monaco sedotta e abbandonata da Alberto, mentre recita il proverbio. Non proprio. Vero è che lui e lei hanno ripreso le loro normali esistenze che non prevedono, se non in rare occasioni, condivisione. La Principessa prosegue la sua terapia riabilitativa presso Roc Angel, mentre il Principe trascorre le sue attività istituzionali e viaggia in Europa ovviamente dà solo. O al massimo coi figli, Jacques e Gabriella.

charlene di monaco e alberto ai ferri corti

Dopo che Charlene di Monaco se fosse stata mostrata in pubblico con la sua famiglia per via del weekend consecutivo, dopo la fine di aprile e l’inizio di maggio, assistendo a dovuti eventi sportivi quando aveva rivelato il suo novo taglio cortissimo e biondoplatinum e dove ha messo davanti agli occhi di tutti il ​​​​​​gelo che corre tra lei e Alberto. Ma questo è solo l’inizio della storia.

Le indiscrezioni più recenti parlano de un contratto stipulato tra i due coniugi in cui Alberto se insiste a pagare 12 milioni di euro all’anno alla sua dolce metà e in cambio Charlene ha assistito un elenco di eventicompilato con parsimonia e concedendo solo il minimo indispensabile.

Alberto lascia Charlene di Monaco va a Londra

Nel frattempo, il Principe se tiene rigorosamente l’agenda di viaggio e gli appuntamenti, è solo. Perfino, in gita coi figli ci va senza Charlene. Alberto Infatti ha accompagnato Jacques e Gabriella a Disneyland Paris per una memorabile giornata tra le attrazioni, in posa tutti e tre felici davanti al Castello della Bella Addormentata.

Peccato per l’assenza della mamma che forse ancora non si sente di fare viaggi, anche relativamente lungo. Questa sarebbe l’unica verazione giustificata che lontana dai gemelli ha. La grave infezione che l’ha colpita nel Maggio 2021 a naso, gola e orecchie Ha letteralmente pasticciato con Terra Charlene e che è stata anche la causa di tutta una serie di pettegolezzi che pare abbiano contribuito ad incriminare ulteriormente il rapporto coniugale.

Per questo Alberto, accompagnato e tornato a casa a Parigi, è volato a Londra quando ha assistito, ancorato in solitaria, ad una partita di Premier League, West Ham contro il Manchester City, preferendo chi avrebbe attraversato la Domenica allo stadio piuttosto che casa con la moglie.

Charlene di Monaco al Festival di Cannes

Dal suo canto, Charlene per non abbia intenzione ad essere relega al ruolo di “casalinga disperata” e soprattutto sows a piano per rimettere ordine a Palazzo, near di arginare il potere acquisito in questi mesi da Carolina di Monaco, di cui sembra essere da sempre molto gelosa.

Perché, se urla che potrebbe fare la sua comparsa al Festival di Cannes, che si svolge dal 17 al 28 maggio. Innanzitutto, la kermesse è vicino a Montecarlo, dun que Charlene non dovrebbe fare un lungo viaggio per raggiungere la Croisette e nemmeno trascorre la notte fuori casa. E poi potrebbe essere un’importante vetrina per mostrare a tutti coloro che cuce nel Principato vanno bene. Infine, brillerò alla sua immagine, sfilando indossando uno dei suoi fantastici abiti da sera e addirittura mettere in ombra la nipote, Charlotte Casiraghi, che di Cannes è una abituato.

Charlene di Monaco ha presentato al Festival in una rara occasione, una delle quali con Alberto nel 2011, cugino dei coniugi. Potrebbe dunque essere l’anno giusto per tornarci, anche senza il marito.

Alberto di Monaco Charlene di Monaco Festival di Cannes

Charlene e Alberto di Monaco al Festival di Cannes nel 2011

Add Comment