Cristel Carrisi con pancione: spunta lo scatto che emoziona ancora

Cristel Carrisi è la terza generazione di Albano e Romina Power, coppia storica della nostrana music che ha fatto sognare milioni di persone con tante canzoni rimaste nel cuore dei loro fan. Ma quera quera scatto è spuntato di questa bella donna che somiglia così tanto alla celebre mamma?

Ultimamente Cristel Carrisi ha preso una decisione drastica, quella di chiudere la sua pagina Instagram. Lei è sempre stata una persona piuttosto schiva che non ama accomodarsi in mostra, in no way has data per la sua scelta.

Cristel-Carrisi – Political24- (Fonte: Google)

Ma di quale scatto si parla? Ecco tutti i dettagli.

Cristel Carrisi, mamma meravigliosa

Inizialmente Cristel Carrisi ha mosso i suoi primi passi nel mondo della musica, venendo all’incidente ben due album. Da un po’, ma se è devota all’universo televisivo, nel 2013 è stata invitata dalla trasmissione Rai Mission ed è stata anche imprigionata nel reality documentario Casa Carrisi.

Nel 2015 è stato al timone della 58a edizione dello Zecchino d’oro. Come suo fratello e sua sorella, ha superato i momenti difficili della sua vita, come il burrascoso divorzio dei suoi genitori e la tragica condivisione della sorella Maggiore Ylenia quando era ancorato da un bambino. Tutto questo però non gli ha impedito di realizzare la sua vita e di raggiungere ed i suoi obiettivi sia dal punto di vista professionale che privato.

anno 2016 Ha sposato Devor Luksic e vive con Lui a Zagabria, in Croazia. Con lui ha creato una bella famiglia, format da tre figli che hanno dai 4 anni in giù, la più piccola è venuta alla luce l’anno scorso. Nonostante la lontanzanza i suoi genitori ei fratelli di andare a trovarla ogni volta che possono. Ma di quale scatto si tratta?

un momento magico

È una fan page di Instagram dedicata a Cristel Carrisi e condivide una bellissima foto della cantante che ha il pancione sorridente felice e radiosa come tutte le mamme. A volte davo a Oggi una passata ospitata è un altro giorno la conduttrice ha rilasciato di essere una mamma empatica per i suoi bambini e che sempre di mettersi nei loro panni.

Tutta la famiglia è appassionata di lettura e ama i suoi bimbi, è l’unica dei Carrisi fratelli ad avere avuto dei figli, interpretando così nonni la famosa coppia di cantanti che stravede per i nipoti. E’ stato proprio nonno Albano e annuncerò con grande orgoglio la nascita dell’ultima Nipotina.

Cristel Carrisi Pancione - Politica24
(Fonte: Instagram/cristelcarrisiofficial_fanpage)

Add Comment