gli scatti rubati in bikini – Libero Quotidiano

laura torrisi più sensuale che mai. L’ultima foto di un completo pubblicata su Instagram, il suo fisco tonico ha colpito tutti i susoi followers, sia uomini che donne. Quest’ultimi l’hanno inondata di complementi. Un fan ha scritto qualcosa al post della showgirl: “Un minuto di silenzio per tutte le ventenni che si sentivano fi… fine a qualche minut fa”.

Mentre l'ex Magnini si sposava con las Palmas... Federica Pellgrini, uno sfregio pazzesco |  Guardia


L’attrice si è concessa una gita fuori porta il fiume in pantaloncini, maglietta e zainetto in spalla. Ma ecco che appena trova un momento Laura si immergi nell’acqua per rinfrescarsi e mette in mostra il suo fisico mozzafiato. Lei schizza con il pie de l’aqua e sorridi felice in un momento di grande spensieratezza. I suoi seguaci restano amaliati dalle forme della Torrisi che ha sfoggiato un micro bikini che lascia poco spazio all’immaginazione.

La pazza di gelosia Boschi.  La foto del nuovo film polacco di Berruti: luci rosse |  Guardia

Un unico dubbio rimane dopo questa giornata al fiume. Avevi un’azienda e hai scattato tutte le foto? Nel suo profilo Instagram non ci sono indizi. La foto postata riprendono solo il suo fisico scultoreo. Che si tratti del compagno luca betti o semplicemente dici un amico che se è disposto a scattar lui chi è ricco? Dì certo al tifoso che questo dettaglio non è interessante, l’importante è vedere l’ex Giefina più bella che mai.

Add Comment