i dettagli delle nozze bis con Travis

MORSO DELLA VIPERA



Adattato per questa occasione

La pratica rende perfetti, diacono gli americani. Possiamo tradurlo con “l’esercizio rende perfetti” ed è quello che, in termini di matrimonio, stanno affrontando Kourtney Kardashian e Travis Barker. Domenica 15 maggio i due si sono infatti esposati per la seconda volta, a questo legalmente turno. Ma non c’è due senza tre ed è certo che le terze nozzearriberanno presto.

Positivo per Las Vegas

i dettagli delle nozze civili de kourtney kardashian e travis barker
Kourtney e Travis durante il matrimonio improvvisato a Las Vegas

Il matrimonio è stato annunciato nel mese di ottobre, quando Travis Barker se fosse inginocchiato davanti a Kourtney Kardashian, chiedendola nelle mogli. Una da non c’era ma tutti se si guarda ad un evento in grande stile, risale soprattutto alla fama della famiglia di lei. Invece il 4 aprile, dopo i Grammy Awardsio Kravis Decisero di sposarsi all’improvviso in una cappella di Las Vegas, davanti a sosia di Elvis. La cerimonia non riconosciuta, giunta dopo una notte di baldoria, aveva stupito tutti. Adesso i due hanno fatto lo cuce sul serio, accendendo appuntamento in comune.

La notte bis

i dettagli delle nozze civili de kourtney kardashian e travis barker
La coppia posa con il papà di Travis e la nonna di Kourtney

La location scelta per il secondo yes non è casuale. Siamo infatti a Santa Barbara, in California, dove pochissimi chilometri da in autunno Travis Barker aveva fatto la proposta a Kortney Kardashian (RIVEDI QUI l’anello da sogno). Per l’invito a tutta la funzione civile erano solo dovute, il papà dello sposo, Arrapatoe la nonna della moglie, MJ. Gli scatti in bianco e nero pubblicazioni dai Kravis Sui loro profili social ben esprimono il loro mood stilistico. Io sono del comune, avendo per mano, poi posano scambiandosi i consueti baci e toccatine, una copia a cui ormai ci hanno abituati. Come mezzo di trasposto hanno creato un vintage decappottabile, al quale affermano attaccando le tradizioni latine e la scritta “Just Married”.

Il miniabito della moglie

i dettagli delle nozze civili de kourtney kardashian e travis barker
Kourtney posa sensualmente nel suo abito Dolce&Gabbana

Per il suo look da sposa Kortney Kardashian ha tenuto al fatto federale in Italia. È per il matrimonio improvvisato in Nevada che la star del reality aveva optato per un bustino giallo di versacecon croce centrale (salva il pappagallo notte folle), per le nozze civili ha invece scelto dolce e Gabbana. Il mini abito bianco di Kourtney con fascia sottile le curve spalline. E’ romantico il grande cuore applicato sul vestito, sotto il seno: un dettaglio che esprime il loro amore. L’outfit della Kardashian era completo di un’alta scollatura scura e di un coprispalle che aveva di fronte e di un velo. Completa il buio con occhiali da sole per lo sposo Travis Barker.

Il terzo round in Italia?

i dettagli delle nozze civili de kourtney kardashian e travis barker
Buon aprile a Milano

Dopo questi due matrimoni tutto sommato discreti, considerando i personaggi, cosa dobbiamo aspettarci per le nozze ufficiali, quelle pompose con le famiglie e le amici? Nulla è data sapere ma qualcosa se urla. Sono consapevole del fatto che l’evento è previsto per le prossime settimane in Italia. il riposo Kortney Kardashian me Travis Barker sono stati visti più volte nel nostro Paese negli ultimi mesi. Se lo dici prima, la moglie acconsentirà di nuovo dolce e Gabbana per il suo vestito. In attesa di vederli all’altare per la terza volta, incuriositi dalla foto nella nostra gallery.

Articoli correlati


Add Comment