i genitori rompono il silenzio sulle sue condizioni di salute

In questi giorni numerosi programmi televisivi si avviano conclusione ormai alla pappagallo. Uno dei suoi stessi questi in questi ultimi giorni ha concluso la sua ennesima stagione da record. Stiamo parlando “Amici”, il noto talento condotto da Maria De Filippi. Anche quest’anno il programma è stato molto seguito dal pubblico a casa, che ha tifato per i propri beniamini. A trionfare, alla fine, è status il giovanissimo Luis Strangische ha superato il televoto Michele.

Terminato tutto il grande festival in studio organizzato da lui e per tutti i finalisti, Luigi Strangis si è portato a casa un montepremi pari a 150mila euro. Maria e gli autori del programma gli hanno quindi augurato buona fortuna. Ma questi giorni i Genitori di Luigi hanno rilasciato un’intervista Alabama Settiminale “Di Più” in cui hanno spiegato che il loro figlio soffre di una malattia molto grave. Vediamo cosa hanno detto i genitori del vincitore di “Amici 21”.

malatia

Senza da piccolissimo Luigi ha manifestato il suo interesse per la danza e il cantopassione che è cresciuta con grande impegno nonostante appunto dall’età di 16 anni sia giunta di Soffrirò di diabete. Una condizione molto particolare portata da Luigi ad Asunción anche uno stile di vita particolare.

il cantante di allora non si è però perso d’animo e ha affrontato la malattia con caparbietà. Adesso il giovane è munito di uno strumento che monitorare e vivere la glicemia nel sangueciao avvia automaticamente l’insulina ogni volta che ne rileva il bisogno. I genitori ovviamente seguono costamente il figlio.

I genitori inoltre sperano che la sua passione per il ballo e il canto possa diventare la sua professione, Ma dall’altro lato sono preoccupati perchè temono le insidie ​​dello spettacolo per le possibili conseguenze sulla salute, che è molto delicata infatti. Vedremo come proseguirà il vettore Luigi Strangis.

Add Comment