il botta e risposta con l’avvocato di Johnny Depp diventa virale

Il processo mostra – quello tra Johnny Depp me ambra sentito – è ripartito dopo una setimana di stop, ed è ripartito da dove lo lasciato ambra sentitoche prima ha raccontato quali siano stati alcuni degli episodi di maltrattamento subiti da Depp e poi difeso quanto nell’editoriale scritto anni fa sul Washington Post.

ambra sentitoha negato che l’editore fosse al centro del caso diffamazione Riguardasse il suo attuale ex marito. The Heard ha svelato che l’editore in qualche modo, ma – va bene – è l’editore che presenta il bel caso: e gli viene dato un colpo, se è un articolo di opinione, è altrettanto vero che dà quello articolo di opinione , il suo ex marito (dalla sera alla mattina) avrebbe perso il suo ruolo più amato: quello di Capitan Jack Sparrow franchising nella fortuna”I Pirati dei Caraibi“.

“Ogni parola è vero. Non se si tratta di Johnny. L’unico che pensava che avessi a che fare con Johnny era Johnny. Proteggimi. Riguarda quello che è successo a me.”

Poi è venuto il momento delle foto (non pubblicato) con cui la sentita se è stato colpito colpito dopo i presunti litigi con marito. L’annuncio di Johnny Depp, Camila VasquezHa notato che durante la giornata ha visto una di quella foto, la stessa Heard sarebbe apparsa con un aspetto fresco (e privato di ferita) secondo Depp durante lo speciale “Don Rickles: Solo una nottehanno dato picco televisivo. Il tutto, quando la Heard affermava che la sera cugino Depp aveva ‘probabilmente‘si è rotto il naso. Quindi lo ha cambiato da domande e risposte alla Heard e all’avvocato dell’ex marito

ambra sentito: “per la cronaCalifornia, non così se sia stato rotto. Avresti dovuto vedere com’era sotto il trucco.”
Camila Vasquez: “Il tuo naso non sembra essere ferito in nessuna di queste immagini?
ambra sentito: “Mi trucco e il trucco copre il gonfiore, giusto?

La domanda collegata alle foto presenti e alle immagini di lei nei giorni seguenti, è stata poi anticipata dal fatto che la Sentito abbia mosttrato – durante l’interrogatorio di lei stessi – avvocati come abbia used e trucchi per insabbiare lividi e botte sul proprio volto.

Infine, la questione legata ai soldi (I 7 milioni di dollari) birra Sentito Ha accettato di acconsentire al divorzio con Johnny Depp e che – a detta sua – avrebbe dovuto tornare pienamente a determinarti, ovvero all’Unione americana per le libertà civili e ad un ospedale pediatrico della California. Perché la cifra non viene restituita, perché deriva dalla legge preannunciata?

Camila Vasquez:Non hai donato 7 milioni di dollari?
ambra sentito: “Uso ‘impegno’ e ‘donazione’ come sinonimi.”
Camila Vasquez: “Rispettosamente, non è il mio che domina. Perché non hai donato 7 milioni di dollari?
ambra sentito: “Uso ‘impegno’ e ‘donazione’ come sinonimi.”
Camila Vasquez: “Non lo faccio.

Video e immagine della copertina: La Presse

Add Comment