Isola 16, l’Henger fa uccidere Luca Daffrè: la reazione di Tavassi

nel primo incarico settantennale di L’Isola dei Famosi, direttamente ieri sarà suo canale 5sono qui Io Guapissimi: due nuovi naufragio Gennaro Auletto me Luca Dafre che potrebbe aver già suscitato l’interesse di un naufrago.

Stefania Bernal è rientrata in gioco e da single ed è pronta a vivere la sua avventura in modo diverso: “Sono tornata pura da single. Qua sull’Isola può cambiare tutto e tutto può succedere da un giorno all’altro. Sono molto calmo e sereno con la mia scelta”. Inoltre, ha spostato lo zaino di Roger Baldwin per molti metri che ho dato generoso.

Il ragazzo con cui parla cornice a cucù ha deciso: “Mi va bien stasera e ache a lungo Camminerò mi andrà bene, tanto da scoprire. Sembro curioso. Restituiremo la pagina e la restituiremo insieme se sarà occasione. Suono al sicuro.

In confessionale ha aggiunto:

Stefania ha fatto da parte subito la borsa di ruggero e ci siamo messi vicino. Per adesso c’è solo un rapporto d’amicizia e spero che se credo un rapporto ma è tutto da vedere.

Durante la puntata di ieri, il rapporto che è nato tra Edoardo Tavassi me mercedes-henger sembra interrotto, il naufrago romano non si più fidanza della ragazza che è stata anche nominata dal gruppo.

mercedeszdopo la diretta, ha iniziato a dialogare con daffre: “Era tutta un’altra situazione poco prima che arrivaste voi.” Luca lui ha risposto: “So che sei interessato a me e ci tengo anche ai miei racconti”.

Edoardovendo la situazione, se mi sono confidato con la sorella e carmen dipietro ed ha sottolineato: “Ha trovato il rimpiazzo già, sono stato rimpiazzato subito. Era vero amore. Un’oretta, il tempo di recuperare è di un’ora”.

In confessionale ha poi aggiunto:

Stava già chiacchierando con quelli nuovi. L’amore dura poi in un’ora ti innamori di un altro, è così. La parte sentimentale lei sta già a posto. Prima piangeva al tramonto e ora.

guendalina ha fatto riferimento anche al fratello: “Calcolando che lui è identificato al suo ex fidanzato con cui stava prima. Ho pensato che sarei morto quando sono arrivato. Identico. poi su Edoardo ha confermato: “Conoscere mio fratello non è che ci ha messo una croce, una zattera sopra tutto quello che c’era sull’isola.”

QUALE giorno ho dato oggi.

Add Comment