Kate Middleton, vieni se ha presentato il matrimonio di Meghan: l’ho strappato

È Risaputo che tra le due cognate reali, Kate Middleton e Meghan Markle, non scorre buon sangue. Oggi le due donne vivono in due continenti diversi, ma i più, non dimenticato il gesto della moglie di William al matrimoniale dei duchi de Sussex. Imperdonabile.

quando Meghan Marklel’attrice americana if palesò ai sudditi inglesi a fidanzata di harry, tutti si chiesero se sarebbe andata d’amore e d’accordo con l’ex borghese britannica Kate Middleton. Domanda lecita che oggi ha una risposta forte e chiara: No.

Nonostante le due non avere mai dimostrato attrito in pubblico e non si non mai prese per i capelli (non è consono all’etichetta), c’è anche da dire che però non si sono neanche neanche Lasciate ed io vi faremo un gesto di cordialità reciprocamente o dire estrema complicità. So se ci pensa se veste Middleton per il suo matrimonio Markle, fa rima ancora qualche dubbio a riguardo, si dissolve all’istante.

Kate Middleton al matrimonio di Meghan

Quello che è certo è che Kate Middleton e Meghan Markle sono molto diverse. fare Vanity Fair America Se leggi il commento dell’esperta di real affari Katie Nicholl: “Non va d’accordo.” Your People un’altra fonte dice: “L’arrivo di Meghan ha cambiato in modo significativo le dinamiche del rapporto tra fratelli e sorelle”.

Durante il matrimonio reale di Meghan gli occhi non erano puntati sugli sposio, ma non completamente. tutti hanno Kate Middleton ha visto presentarsi con un vestito biancooppure, creando confusione con la figura della sposa, anch’ella di vestito bianco.

Ad aggiungere pepe alla faccenda, ci pensa i tabloid che all’epoca scrissero che una fonte avrebbe Seen Kate lascia in lacrime il fitting dell’abito da damigella della piccola Charlotte. La ragione? non si è mai saputo.

il cugino sconosciuto

Eppure il primo incontro tra le due, como raccontò la stessa Markle, è stato meraviglioso: “Catherine è assolutamente meravigliosa”, rifì Meghan che parla con la foto. Una fonte poi aveva anche confermato che il primo incontro tra le due donne era “andato davvero bene”

fare fiera della vanità si legge: “Kate non vedeva l’ora di contrare Meghan perché sapeva quanto fosse importante per Harry”. all’inizio “sembravano davvero vicine”e il Middleton “Apprezzava molto l’opinione della Markle come amica”. Cosa è accaduto poi? C’è chi dice che il Markle Non sono tornato al confronto. Il Middleton ha posato Il primogenito e il futuro Re. legge n. il Middleton ha la tenuta più grande. legge n. E chissà quanti altri confronti. Insomma, quando la concorrenza si fa perdere in parte, sarebbe meglio via, nel caso dell’ex attrice hollywoodiana non in un’altra città, ma in un altro continente!

Add Comment