le riprese termineranno stasera (Foto e Video) – Sanremonews.it

uno luogo pubblicitario con la splendida auto d’epoca, una Ferrari e una Maserati e circa 40 persone di una troupe allestita dall’agenzia pubblicitaria ‘Armando Testa’. Dopo aver girato a Portosole, oggi Sanremo è tornata al centro delle tenzioni per lo spot della ‘Yacht Riva’che la città dei fiori ha scelto per produrlo in occasione del suo 60° anniversario.

uno posto nel postoSe posso dire dal Comune di Fiori, che ha accolto nei giorni scorsi l’ex calciatore David Beckham avvocato Piefrancesco Favino, oggi assenti e sostituto da due somiglianti controfigure. Qualche disagio in città lo si è notato, visto che gli agenti della Municipale, i Rangers d’Italia e la Protezione Civile hano chiuso la parte iniziale del lungomare Imperatrice, tra via Verdi e l’Hotel Des Paris, e ogni both ache l’ intero lungomare, per consentire le riprese con le auto previste.

In pratica sono state fatte riprese che, nello spot, inquadreranno Beckham e Favino sulle due auto ‘in corsa’, con moltissime immagini della città dei fiori in primo piano. Un nuovo promozione coi fiocchi Per la città dei fiori che, purtroppo, hanno però costretto a qualche sacrificio, questa mattina i residenti matuziani, nel momento in cui se torno a scuola o al lavoro.

Non sono mancate alcune spiacente Per il codice lunge, se non sei iscritto al Corso della Prima Mattinata e finisci alle 9.30, per poi spostarti al Casinò. Nella casa da gioco vi dirà se era già svolta la setimana scorsa, durante il torneo di Poker mentre, nel tardo pomeriggio ne sono previste altre cose ‘turninetti’ di Ospedaletti, già teatro di alcuni film degli anni ’80.

L’ho finalizzato, ma, se si svolgeranno all’ lungo di Ventimiglia recentemente con Beckham e Favino, ai quali si aggiungerà il pilota della Ferrari Charles Leclerc. Tre nomi sfavilanti del panorama sportivo e artistico, qui ‘Riva Yacht’ ha deciso di promuovere quanto sanremoche farà il giro del mondo, la sua televisione nazionale e internazionale e anche il suo canale speciale e all’interno dei ‘Boat show’ nel globo.

Sul set, questa mattina, era presente anche l’Assessore al Turismo di Sanremo, Giuseppe Faraldichi ha scambiato qualche battuta con la troupe raccoglendo informazioni sullo spot: “C’è stato qualche disagio – ha deciso – che i sanremesi hanno dovuto supportare questa mattina. Ma se sarà sicuramente un nuovo momento di gloria per la città, sarà protagonista sotto un unico nome della produzione di imbarcazioni, sarà dimenticare quello dei fieri dello spot”.

Add Comment