l’inchiostro è esaurito? Svela il mistero: Funweek

Isola dei Famosi: Guendalina Tavassi è tornata in gioco dopo essere stata in infermeria ma i fan notano qualcosa di strano nei suoi capelli

guendalina tavassi me tornata in gioco all’Isola dei Famosi dopo aver trascorso un po’ di tempo in infermeria ma subito i telespettatori hanno notato un dettaglio sui suoi capelli. È possibile per la sorella di Edoardo abbia fatto l’inchiostro durante la sua assenza? Sui social scoppia il caso per risolvere questo strano mistero.

LEGGI ANCHE :– Isola dei famosi, Alvin stuzzica Ilary Blasi: il post dopo la puntata. La reazione di Totti

Dopo il suo ritorno dall’infermeria, Guendalina Tavassi finisce improvvisamente al centro dell’attenzione dei telespettatori dell’Isola dei Famosi per via dei capelli. Il naufrago ha fatto la tintura? Crediti fotografici: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

Isola dei Famosi: Guendalina Tavassi ha fatto l’inchiostro ai capelli?

Andiamo con ordine. dopo il Ritorno de Guendalina Tavassi dall’infermeria, terra fan e telespettatori del reality condotto da Ilary Blasi hanno iniziato a nore qualcosa di strano sui suoi capelli. Sui social, in molti hanno iniziato a parlare della Possibilità che il naufrago abbia fatto l’inchiostro durante la sua temporanea assenza per motivi di salute.

C’è chi ci ha scherzato sudicendo che oltre ad essere rimasto in medicheria per giorni è a trovare il tempo per farsi inscrutabilmente un inchiostro ai capelli. qualunque era aggiuntivo presto giurare che abbia fatto mamentre sui social si rincorevano le speculazioni, è intervenuta la stessa simultanea in collegamento con lo studio.

Ad Ilary Blasi, Guendalina Tavassi ha infatti confessato dire aver fatto qualcosa (di sbagliato) ai suoi capelli: “La cosa più brutta è che l’altro giorno ho utilizzato anche il rimasuglio della ink di Carmen dal piatto e now sono rossa con questo taglio da barboncino… o mangia un camello… non lo so“.

praticamente a provvisoriamente un po’ farsi casalingo una tintura… i fan ci avevano sicuramente visto a lungo!

Crediti fotografici: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

Add Comment