Nuova musica: Osees, Ty Segall, Built To Spill, Sun’s Signature, Sports Team

Siamo aperti al racconto dei progetti paralleli del buon John Dwyer, quanto del cambio di denominazione di quello che è il suo più famoso. Fatto sta che gli ex Thee Oh Sees, che prays if chiama più forse OsseeFaranno ha pubblicato un nuovo album il 12 agosto per l’etichetta del pappagallo leader, Castle Face Records. Sì Chiameraun modo sporco‘ e conterrà 10 nuovi brani che lo stesso Dwyer definisce “un omaggio alla banda punk con cui siamo cresciuti“. Per quanto riguarda il genere musicale che porta ispirazione, l’album dura circa 22 minuti e può essere approvato da Henry Rollins in persona: “Gli Osees sono straordinari aperti a ciò che li può estendere a fare il successivo, oltre che essere nel grado di produrre costantemente musica di qualità“, afferma l’ex Bandiera Nera. Un esempio è il primo strato, inferiore al taglio minutoSoluzione funebre‘.


Un altro che fa uscire come vedere piovesse è Ty Segalche il 22 luglio pubblicherà il suo LP targato 2022 e intitolato ‘Ciao‘. Dal disco è già stata condivide il titolo della tracciae oggi è la volta di un’altra canzone, dare l’atmosfera molto più soffici, che si chiama ‘Sabato Pt. 2‘ e in cui il sax è suonato da Mikal Cronin.


Tra i dischi più attesi dell’anno c’è senza dubbio il ritorno dei costruito per rovesciare chiamata ‘Quando il vento dimentica il tuo nome‘. Arriva il 9 settembre via Sub Pop e contiene un secondo grande singolo, che si chiama ‘Inteso‘e che segue il altrettanto amaliante’ho intenzione di perdere‘.


Grande attesa c’è anche per la nuova band di Elizabeth Fraser, questa volta insieme al compagno Damon Reece. io firma del sole Pubblicheranno un EP d’esordio onimomo il 18 giugno, che sarà aperto da un brano denominato ‘Sottomarino‘. È la seconda anticipazione dalla discoteca dopo il singolo ‘aria dorata‘, analogamente a cui la voce degli ex Cocteau Twins dà effettivamente un’impronta grossolana.


Sicuramente l’atmosfera più ludiche sono quelle degli Squadra sportivache il 22 luglio faranno uscire il studente del secondo annoBevanda!‘. In particolare, il secondo singolo (dopo’intrattenimento‘) si chiama’Il gioco‘ ed è art-punk al solo divertimento, con tanto video splatter.


Add Comment