“Ora inizia le settimane più lunghe…”

Francesca Ferragni, sorella della famosa Chiara, è ormai vicinissima al parto e confessa alla sua fan che si sta preparando ai momenti più difficili della gravidanza.

La web influencer e sorella dell’inprenditrice milanese, Francesca Ferragni si sta sferrando tutti di stucco nella sua ultima divisione social, lavorando e i suoi followers in un vortice di meravigliose emozioni. Infatti, Francesca è incinta di 34 setimane, ormai quasi alla scadenza della sua gravidanza.

La Ferragni, infatti, sa bene che presto si aspettano settimane difficili, attesa del nascituro che riceverò probabilmente a fin giugno. Splendida e meravigliosa, ecco come si la sorella di Chiara Ferragni.

Francesca Ferragni bella come il sole con il pancione: i fan impazziscono

Più radiosa che mai, la seconda delle sorelle Ferragni si appresta a diventare mamma e esta trascorrendo queste ultime setimane prima del lavoro en totale relax, tra il Lago di Garda insieme al suo amato Riccardo Nicoletti, a pomeriggi e giornata home to Cremona.

Francesca ha assistito a questa gravidanza nei momenti migliori, mostrando il suo pancione fiero e felice, senza nacondere un po’ di dolore per l’arrivo del fatidico anno. Nelle sue storie lo scorso weekend, in cui ha trascorso con Riki giorni meravigliosi in una lussuosa struttura del Lago di Garda, Francesca ha detto: “Sono le ultime setimane che trascorreremo solo io e Riki, ora inizieranno quelle più lunghe”.

Tanti commenti e messaggi che Francesca riceve sempre da fan, che la sostengo e non vedo il tempo di incontrare ilk piccolo Eduardo. Questo è il nome che ho letto e l’azienda che ho deciso di attribuire alla futura regione del pappagallo. Francesca è alla 34esima setimana e il giorno della fatetidica ‘rottura delle acque’ si avvicina sempre più veloce. Il dettaglio del pancione in bella vista fa commuovere il tutto web in una volta.

Ho visto che Riccardo Nicoletti o Riku hanno assistito Francesca Ferragni nel 2009. La storia del pappagallo è “storica”, tanto che ho condiviso buona parte del pappagallo di Giuseppe insieme. Devo decidere di non andare a vivere con il Milan quasi all’improvviso e se amo più che mai ancora oggi. Nel giorno del suo compleanno, Riki ha già deciso di fare una romantica proposta di matrimonio alla sua Francesca. Sicuramente, quando è nato l’ottavino, ho dovuto iniziare ad organizzare la cerimonia che mi avrebbe permesso di chiamare di notte.

altra gamba:
Donatella Rettore, l’annuncio shock che lascia di stucco i fan: “Non mi diverto più…”

Add Comment