She-Hulk, il trailer e l’altra novità della serie Marvel

Nella serie vedremo il Il ritorno di Mark Ruffalo nei panni di Smart Hulk apt, e poi di Tim Roth in quelli di Abominio e di Benedetto Wong in quelli di Wong; porta la nuova entrata Jameela Jamil nel ruolo di titaniauno dei cattivi principali di Hulk e She-Hulk, insieme a Ginger Gonzaga, Josh Segarra, Jameela Jamil, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry. Jessica Gaosceneggiatrice per cui ha lavorato Rick e Morty, Silicon Valley me Kung Fu Pandasarà la showrunner e uno dei produttori esecutivi, mentre ci sono i reali a Saranno gatto cocco (Ragazze5Eve) me Anu Valia (e proprio così).

Durante questa presentazione, il capo dei Marvel Studios Kevin Feig non è stato per osare oltre informazioni sull’universo televisivo che prenderà forma nei prossimi mesi: “Abbiamo finalmente venduto i risultati dell’interconnessione con Disney+ e il film al cinema”, ha detto riferendosi ai risultati di Il dottor Strange nel multiverso della follia. Feige lo ha annunciato Lokila serie Marvel più vista nella sua migliore Disney+, ha iniziato a essere strappata dalla seconda fase nel set successivo; secernono invasione, Titolo pubblicato nel 2023, invece, sarà un thriller di spionaggio con un Samuel L. Jackson che interpreterà una versione radicalmente diversa di Nick Fury.

studi di meraviglia

Novità ieri sera di EcoUna delle ultime serie di questo filone ad essere annunciato: si tratta di uno spin-off della serie Occhio di Falco e vedrai Alaqua Cox girerò nei panni di maya lopez, una giovane donna sorda di origini Cheyenne che possiede una forza fisica straordinaria e la capacità di copiare il più possibile dei suoi avversari. Nella nuova produzione a lei dedicata, di cui è stata fornita la cugino immagina Che se puoi vedere chi sopra, Maya lascia New York dopo la sua disavventura da sogno con il Kingpin e torna nella sua città d’origine circondandosi di riallacciare e rapportarsi con la madre, affrontando ovviamente nuove sfide. Anche da Eco il debutto è fissato per il 2023, mentre quest’anno, dopo lei-hulkvedremo ancora un non meglio definito speciale natalizio e poi, a dicembre, il Speciale di Natale dei Guardiani della Galassia Firmato per il registro di James Gunn.

Add Comment