sospetti e replica di Maria

Veronica Rimondi in Uomini e Donne Presto farà la sua scelta e gran parte del pubblico crede che sia possibile trovare il finale. Poco sulla conclusione di questa edizione del programma di Maria De Filippi, che rimarrà vacante per il periodo estivo. Dunque, la prossima iscrizione sarà presentata e proprio ora dall’anima di Veronica e Luca Salatino. Ma con chi inizieranno una nuova relazione lontano dalle luci dei riflettori? Ho telespettato ogni idea che ho sognato nel frattempo.

A causa della sua precedente conoscenza con Luca Hanno, ha ideato una fornitura al riguardo, Sulla Rimondi a parlare sono i telespettatori. Tra loro c’è la certezza che Veronica sceglierà Matteo. Il corteggiatore dagli occhi azzurri ha decisamente suscitato l’interesse del tronista e questo è un dettaglio che, nelle scorse puntate, Maria aveva fatto notare per far riflettere Andrea e Federico. La De Filippi è certa del fatto che Rimondi avesse un grande interesse per Matteo.

Addirittura c’è chi sta iniziando a Pensiario che i due if siano messi d’accordo fuori dallo studio e che siano già una coppia. Ovviamente questa era solo un’allusione, è preciso, ho dato una parte dei telespettatori. La situazione all’UeD per Veronica seminato poi aver prigioniero una gamba diversa. Infatti, se sono lasciata camminerò con Andrea. E proprio oggi va in onda la loro romantica esterna con tanto di bacio passionale.

Non finire, ma chi. Subito dopo, Maria fa sapere che la Rimondi ha deciso di fare più di un’uscita con Matteo. Va così in onda la loro seconda esterna, durante la quale suono baciati! Di fronte al bacio di Veronica e Matteo, Andrea non reagisce bien. Il corteggiatore di pescara lo lascia studiare furiosamente. Non rischiare di sostenere il grasso che dopo il loro bacio, i Rimondi abbia scelto di lasciarsi andare così con ‘l’altro’. Tina Cipollari appoggia questa sua reazione, mentre Maria coglie prontamente la differenza da Rimondi.

“Ho visto 3mila tronisti che si baciano tante corteggiatrici lo stesso giorno”afferma la padrona di casa. “Non è stato lo stesso giorno”, fa notare il tronista. Per Maria il suo punto di vista vale comunicare: “Ma anche se fosse stato lo stesso giorno!”. nel frattempo, Andrea decide di tornare in studio dopo aver scaricato un po’ di tensione. Sì, dirò che il cortigiano riceverà un po’ della pensione comune del pubblico. Va sottoterra che deve convincere una parte del pubblico.

“Allora sceglilo e basta! Questa è la mia reazione. Per un’altra cosa: stai proteggendo il mio petto e custodisci lui?! Non mi hai risparmiato un secondo”

Dall’altra parte, Veronica Rimondi afferma che “Questa è una sciocchezza”, per legge. Non solo, ammette che non si apettava una reazione del genere. nel frattempo, anticipazione Fanno sapeva che Federico era durata la trasmissione, in accordo con lo stesso tronista. Dunque, la scelta ricadrà il suo Matteo o il suo Andrea. Per scoprire quale sarà bisognerà ancora, ma non troppo.

Il programma di appuntamenti del pomeriggio di Canale 5 deve effettuare solo le registrazioni registrate. Anzi, se pensi che sei questa settetimana Veronica e Luca faranno le loro scelte. Potrebbe, ma, non succedere in questi giorni. Infatti, fermatevi se state pensando di prolungare questa edizione del programma di Maria De Filippi.

Add Comment