Tom Cruise o Brad Pitt?

Gli utenti di Twitter stanno alimentando un duello con il sex symbol che arrogantemente ritorna dagli anni ’90, per via del grande successo che ha ottenuto in questo periodo Top Gun: Maverick, il seguito del cult anni ’80 con protagonista Tom Cruise, più in forma che mai. E sui social gli utenti si vogliono: meglio lui o Brad Pitt?

Il cameo di Brad Pitt in Lost City, con Sandra Bullock e Channing Tatum, ha contemporaneamente attirato l’attenzione degli spettatori così come la sua star di C’era una volta a… Hollywood, e il follower non ha perso tempo per riproporre un dualismo di pattinaggio dare sapore vintage.

Tom Cruise, 59 anni, è una delle star d’azione più amate del pubblico, protagonista di una carriera ultra trentennale in tantissimi franchise e film passati alla storia anche e soprattutto per il loro successo al botteghino. In primis il personaggio di Ethan Hunt nella serie Mission: Impossible Anche il capitano dell’aeronautica Maverick, divenne la furia del popolo nel seguito degli ultimi trent’anni del primo film di Tony Scott che ha fatto la storia. Cruise è noto per essere molto inflessibile sul suo set: in Top Gun: Maverick, l’alcol è stato abolito durante le riprese.

Brad Pitt, 58 anni, viene ridotto a un cameo in Lost City, fortemente incoraggiato dall’amica e collega Sandra Bullock.
Vincitore di due premi Oscarper il miglior film del 2014 per 12 anni schiavo e per il miglior attore del 2020 per C’era una volta a… Hollywood, Pitt è una delle personalità più influenti dell’industria cinematografica.

e voi? Chi preferisci fra i due?

Add Comment