Vieni qui per la faccia a faccia? Portami la Gazzetta, Alvin e Ilary Blasi mangiano Sandra e Raimondo

Notizie sull’isola delle celebrità 2022

Alvin rompe il silenzio sul gossip che vede “ai ferri corti” con Ilary Blasi, perché il punto di ieri sarà dell’Isola dei Famosi ha condiviso un post ironico: “Questioni di coperte tirate troppo, piedi freddi e bagno usato per troppo tempo”.

Avvisarti attivamente ricevendo gli aggiornamenti su

Notizie sull’isola delle celebrità 2022

Nelle ultime settimane è iniziato a Circolare il gossip secondo il quale Ilary Blasi e Alvin aggiungere ai ferri corti: i due – standing alle indiscrezioni messe in rete – non si punzecchierebbero solo ironicamente le dirette dell’Isola famosa: tra frecciatine e “battute”, i due volti principali del reality si sono spesso beccati, dando vita alla dinamica più chiacchierata e seguita dell’edizione. A far parlare ora le loro divertenti reazioni: io dopo l’ironica replica dell’autista in puntata del 13 maggio, anche Alvin ha rotto il silenzio riguardo il gossip con un post sul suo Instagram.

Alvin sul gossip che lo vede contro Ilary Blasi

Alvin dopo la puntata dell’Isola dei Famosi di ieri sera, lunedì 16 maggio, ha pubblicato un post ironico che tratta del gossip che vedrà “ai ferri corti” con il collega Ilary Blasi. L’ospite del reality ha condiviso un’immagine della lettera animata Casa Vianiello: al post che ho dato Raimondo Vianello me sandra lunedì ci sono le facce del pappagallo. poy ha scritto:

Questioni di coperte tirate troppo, piedi freddi e bagno usato per troppo tempo… Tutto bene, in “casa Blasi-Alvin” vincerà Ilary Blasi ovviamente e non conoscevamo Nicola Savino vero? Ma sta arrivando chi in Hoduras per il faccia a faccia secondo me una possibilità me la posso anche giocare…che hai detto? Ah, è venuto che Ilary mi porta anche la Gazzetta per favore.

Il rumor sull’astio tra Ilary Blasi e Alvin

Se suono punzecchiati più volte durante le dirette dell’Isola dei Famosi e così circa a settimana fa è iniziato a Circolare la voce che tra i due non corresse più buon sangue. “Ilary e Alvin no sì ci supportano di piùlui ha finto di camminare via visto che lei interviene troppo nei suoi discorsi” Dagospia ha annunciato lo scorso 11 maggio, accedendo così il gossip ma se già nella puntata del 13 maggio i due Differencei del presunto e chiacchierato astio ci avevano scherzato sù, il post de Alvin delle ultime ore, condiviso anche dalla conduttrice tra le storie, par Sia un segnale che metterebbe a tacere i pettegolezzi.

Add Comment