Vladimir Luxuria distrugge pubblicamente Laura Maddaloni: “Ti dico io…”

In questi due mesi Vladimir Luxuria e Laura Maddaloni se si fossero trovati più volte. La donna, ieri sera, è tornata in studio per parlare della sua avventura in Honduras. Prima che Laura si sedesse, Vladimir ha ordinato una velenosa frecciatina: “Ti volevo chiedere una cosa. Tu hai detto di essere sempre stata forte, schietta, determinata, sempre te stessa. Come mai però il pubblico l’hai mandato via un bulgaro così percentuale?”. A quel punto l’ex naufragio è esplosa, come se aspettavano tutti, e Vladimir ha accusato di vederla giudicata maschio e di aver influenzato il televoto della pubblica casa. Per riuscire ad essere più explanativa, la moglie di Clemente Russo ha anche girato in ballo il passato di Luxuria, chiosando:

“Questo è quello che mi hai detto, Vlady! E sai perché? Ho voglia di sporcare una cosa. Io non ci sono stata maschile, ma di più. Anche perché appena ho saputo che c’eri anche tu mangi opinionista ero felicissima. Io ti ho sempre stimato, ti parlo con il cuore sono sincero. Penso che la tua partecipazione mi darà un valore maggiore. Forse ci tenevo troppo a piacerti. Quando ho visto che mio cugino giorno mi hai attaccata, ci sono rimasto malissimo e sai perché? E no, non mi interrompére! Ti dà che c’è sempre una lotta contro l’ignoranza delle persone che parlano di te a causa del tuo aspetto. Tu hai fatto lo stesso con me. Mi hai giudicata in un gioco. Mi hai da donna aggressiva. Quello era uno scherzo. Tu non sai da dove vengo e chi sono. Non sai quanto ho dovuto sgomitare. Forse hai dimenticato tutto della tua vita. Sono d’accordo di essere un opinionista. La tua voce non è una qualunque”.

In totale risposta, Vladimir l’ha demolito dicendo che il grasso che era stato eliminato era coerente solo con il comportamento avvenuto in Honduras, tutto fuorché che gradevole. L’opinionista ha risposto: “Non ho mai avuto un accanimento con te dall’inizio. Anzi i primi giorni ti ho detto che mi piacevi perché eri schietta. E sappi che io non ho fatto niente, hai fatto tutto tu! Sarai una grande campionessa e madre, ma mangia naufragio non mi sei piaciuta. Era anche non-avessi detto niente, la gente avrebbe votato contro. Ricorda che hai fatto tutto da sola fidati. E per me sei stata aggressiva. Insomma, sulle note di “NON MI INTERROMPERE! e “SEI TROPPO AGGRESSIVA”, doveva essere una cantante di tutti i colori nello studio, alla presenza dell’incredula, e forse un po’ buffa, Ilary Blasi.

LEGGI ANCHE: L’Isola Dei Famosi: arrivata la prima anticipazione, Vladmir Luxuria avrà un fondamentale rotolo!

Add Comment