10 film con scene dopo i titoli di coda assolutamente inutili

Da anni ormai i cinecomic hanno abituato il proprio pubblico ad aspettare la fine dei titoli di coda per vedere alche la scena post-credit – che molto spesso rivela quali sono i piani che la casa di produzione ha por el futuro o concedere alche a piccola in più che arricchisce la narrazione del film estesso. da tempi di Uomo di ferropassando ovviamente per i vari Uomo Ragno me Thorgli Studios si sono sempre impegnati una sequenza che valessero l’attesa oltre la fine del lungometraggio.

Non sempre però si sono rivelate all’altezza e, anzi, non sono stati pochissimi i casi in cui i fan non hanno faticato a definirlo un po’ inutile. Se c’era una situazione in cui era arrivato in anticipo un seguito che non era reale, era più che probabile che si trattasse semplicemente di una scena completamente libera che non si aggiungeva all’esperienza appena fatta nella stanza. Al solito gli esempi potrebbero essere moltissimi, ma nella galleria di oggi abbiamo raccolto per voi i 10 quasi più significativi di sequenze post-titoli di coda più inutili di sempre.

VEDI LA GALLERIA A COLLEGAMENTO DOMANDA O SFOGLIANDO L’ALLEGATO IN FONDO AL TESTO


Be the gallery “Da Thor 2 a Daredevil: 10 film con scene dopo i titoli di coda assolutamente inutile vi è piaciuta, qui ne trovate altre che possono fare al caso vostro:

Foto: 20th Century Fox/Marvel Studios/Warner Bros.

© RIPRODUZIONE PRENOTAZIONE

Galleria


Add Comment