come sta oggi dopo l’operazione

Little dopo la nascita della piccola Blu, Gianluca Vacchi ha rivelato che il bambino nasce con una malattia congenita: come sta dopo l’operazione.

consapevole abbiamo Gianluca Vacchi come influencer, per i suoi balletti e i suoi video ricchi di belle donne. Sembrava che il rampallo Avesse scelto una vita da avventuriero e conquistatore di donne, ma con il tempo ha un rapporto solido e profondo con il modello venezuelano Sharon Fonseca. Proprio dal rapporto con la modella è nata la prima e per el momento unica di Vacchi: Blu.

Pochi mesi dopo la nascita della piccola, Gianluca ha rilasciato un’intervista al settemanale spagnolo Ciao, a cui ha raccontato che i medici hanno riscontrato nella figlia una malattia congenita chiamata Palachitosi. Se si tratta di una rara malformazione del palato molle o duro, una fessura, che può causare seri problemi se non trattata per tempo. Tra le problematiche ci sono: difficoltà nel parlare e nel mangiare, malaocculsione delle arcade dentarie, labbro leporino, ricorsi all’orecchio e ipoacusia, ovvero la riduzione o la perdita dell’udito.

Nell’intervista Vacchi spiegava che fortunatamente la sua piccola fu seguita da un team medico d’eccezione che avrebbe seguito il vicino la bimb finché non sarebbe giunto momento di effetuare l’operazione. La storia, appreso nel corso dell’intervista a Vacchi, era finalizzata a metterlo a conoscenza della sua poco nota malattia, anche se avrebbe aiutato il genitore che non ha permesso all’operazione di avere visibilità e l’associazione che si sarebbe presa cura della ricerca e cura della malattia congenita a raccogliere fondi.

Gianluca Vacchi, come questa figura dopo l’operazione al palato

Come spiegato l’operazione non poteva essere fatta durante il primo mese di vita, dunque i medici hanno dovuto attendere che la piccola Blu diventasse più grande per poter effettuare l’intervento. L’operazione è efficace da lunedì 12 aprile 2021 ed è perfettamente corretta senza complicazioni.

Annuncerò l’ultimo successo dell’intervento e questo è lo stato di Gianluca Vacchi sulla sua pagina Instagram: “Lunedì, il nostro piccolo angelo Blu, è operativo per correggere i palatoschisi congeniti. I am stati giorni molto difficili, vedere una creatura innocente soffrire è a molto provante esperienza. Lei, con la sua dolcezza e la sua forza, ha attraversato questa tempesta con la calma e la forza di cui Dio l’ha dotata. Sono orgoglioso di essere tuo padre”.

Sharon e Gianluca non hanno trascorso la giornata intensamente e in sicurezza non sarà facile assistere alla buona riuscita dell’operazione. Tuttavia dopo che si è conclusa e tutto è andato per il meglio il peggio è passato e si sono potuti godere la figlia senza più doversi preoccupare. Un round ha concluso con successo l’operazione, infatti, il Palachitosi non dovrebbe creare più problemi.

Add Comment