Verissimo, Serena Carella prima di volare a New York: la reazione di Albe

bianca me sereno Sono stati ospiti di Verissimocondotto da programma Silvia Toffanin. I due ragazzi, ex protagonista del talento amicihanno parlato del loro rapporto nato all’interno del programma di Maria dei Filippi. bianca ha infatti: dichiarato

È stato amore al terzo sguardo dai. Leggo la mia capitale nel senso che ho grandi ambizioni e sono l’unico a cui piace questa cosa, anche io ho queste ambizioni nel ballottaggio. Poi è stato sempre un aiuto reciproco, ho capito che non dovevo cercare di essere qualcun’altro, io sono così.

All’interno della scuola, bianca aveva dichiarato di voler sposare sereno. Ieri il ragazzo ha specificato:

Io stavo scherzando, dopo si è scatenato un putificio, ero ironico, era una battuta. Siamo Giovanni.

sereno Tra poco prenderò un volo per New York, quando avrò ottenuto una borsa dallo studio dell’Alvin Ailey American Dance Theatre. La ragazza ha detto di sentirlo “Prontissima, è il figlio di tutta la mia vita. Più felice di così non posso”. bianca Invece, dopo un primo momento di sgomento, ha rilasciato momento:

Sono molto felice per sereno. Just dal fatto che volevo dare la maglia fa capire quanto io ci a fatto che realizzi i suoi sogni, è bravissima, sono contentissimo.

Add Comment