“C’è voluto tanto tempo prima che…”

Federica Pellegrini è raggiante, tra qualche mese finalmente incoronerà suo figlio d’amore e tutti i semi continueranno a guardare. Il grande evento si svolgerà a Venezia il prossimo agosto, e sarà svelato nella sala di Mara Venier, che non ha avuto intenzione di svelare la notte dopo “Preferiamo non dirlo, si ancora un po’ presto”. La Pellegrini però ha rivelato altro e confidato Zia Mara: “Stiamo schermando una casa un po’ più grande a Verona, con il giardino, visto che adesso abbiamo 4 cani. E’ state la città dove ci siamo innamorati e abbiamo sempre vissuto, quindi resterà la nostra città”. l’ex nuotatrice – E’ stato tutto molto naturale e bello. Sono Felix”.

già a VerissimoNello studio di Silvia Toffanin, Federica accompagnata dal suo Matteo aveva svelato qualche dettaglio sul giorno delle nozze, la ragazza infatti aveva dichiarato: “Ci sposeremo verso fine agosto. E lo faremo nella mia città di origine, Venezia. Non pensavo che l’organizzazione di un matrimonio sarebbe stata alquanto complicata, ma siamo a buon punto. Non vediamo il tempo che succede: cooneremo la nostra storia e inizieremo un nuovo viaggio insieme”, aveva raccontato la Pellegrini. E alla padrona di casa che aveva chiesto ricardasse del giorno della proposta, Federica ha detto: “È stato un momento che non mi dimenticherò mai. Non mi aspettavo che la proposta arrivasse in fretta, pensavo che avrei fatto il mio lavoro alla stazione Matteo facesse passare più tempo”.

La giovane nuotatrice ha finalmente ritrovato la sua serenità con Matteo Giunta all’inizio della storia e non è proprio facile, raccontarla sempre domenica aè stata proprio lei: “C’è voluto un po’ prima che lui cedesse. Era molto fermo perché era il mio allenatore. Non così, forse l’ho preso per sfinimento” confida scherzosmente. La relazione riservatissima campionessa non ha voluto svelare altro sulla sua. In compenso sappiamo che è ridotto dà una “folle” aggiunta al nubilato, svoltosi a Polignano A Mare, nella bella Puglia. Dopo aver cenato tutti gli amici di sempre, un po’ di relax al mare ea qualsiasi ora in hotel, Pellegrini ha condiviso attraverso Instagram Stories un po’ della sua festa con la sua follower. Noi ti auguriamo il meglio, e non vediamo l’ora che arrivi la fine di agosto per poter annunciare la tua notte da sogno!

LEGGI ANCHE: Federica Pellegrini, dopo l’addio al nuoto si lancia in una nuova sfida “molto difficile”: non è per tutti

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Federica Pellegrini, la perversione nascosta della nuotatrice: “Provo una strana soddisfazione nel farlo”

Add Comment