Henry e Roberta notano che il particolare è arrivato con un numero incredibile. amadeus alibito

Domenica sarà andata en wave una nuova punta di I Soliti ignorai, quiz in prima serata condotto da Amedeo.

Scopriamo insieme che cosa è accaduto nella puntata del 22 maggio, soffermandoci sul percorso di Enrico e Roberta.

Enrico e Roberta partecipano ai Soliti ignoti

Dai un po’ di tempo a questa parte, io soliti ignoti è tornato alla sua originale formula, che permette alle persone comuni di partecipare al gioco condotto da Amedeo.

L’intento del programma è quello di abbinare le giuste professioni agli Ignoti misteri e successivamente scoprire quale di questi è connesso ad un padre misterioso. Solo in questo caso sarà possibile vincere la cifra accumulata durante l’intera parte.

A partipare alla puntata del 22 maggio sono stati due fratelli provenienti da Monte San Giusto nella provincia di Macerata. Devo, roberta ed henry, Hanno partecipato perché la signora è una fan del programma e ha sostenuto il fratello se è l’unica disposta ad accompagnarla in questa avventura.

Oltre ad essere due fratelli molto nella lega di tutti i giorni, poiché i due vita appartengono anche alla stessa professione, poiché lavorano in un giorno ingrosso di pellami e calzature a Monte San Giusto.

Dopo una breve presentazione della simultanea, Amedeo ha dato il via alle danze presentando il primo ignoto.

In alcuni casi ho previsto il dovuto simultaneo se suono rivelati azzeccati, mentre in altri ho portato tutto il perso di cospicue somme di denaro.

Al termine della prima fase di gioco avevo accumulato un patrimonio di 118.000 euro, poi ho regalato un imprevisto, se fosse stato dimezzato 62.000 euro.

Henry e Roberta rivelano l’identità del misterioso genitore

I due fratelli sono quindi giunti alla parte più importante del gioco con un patrimonio di € 62.000, cifra con la quale hanno accolto il padre misterioso.

Al centro dello studio chi appare una giovane ragazza di nome Chiara. Devo aver iniziato a confrontare la 24enne con tutti gli Ignoti misteriosi.

Amedeo ha poi chiesto l’annuncio Enrico chi ha la sua preferenza e chi ha risposto alla domanda di doppiaggio sull’Ignoto numero 7, sul 5 e sul 3. Anche Roberta Ha condiviso il parere espresso dal fratello, ma per ricevere un ulteriore anno non ha deciso di dimezzare loro montepremi a 31.000 euro.

Cosi di fronte ad alcuni degli ignoti sono estati eliminati e la cerchia sul quale far cadere la scelta si è notevolmenteristretta. I fratelli decidono poi di ricorrere all’uso del binocolo per osservare da vicino il misterioso genitore e ei vari ignoti.

Leggi tutto: Duro scontro tra Ilary Blasi e Mara Venier: il pubblico senza parole

Grazie per questa possibilità e ho notato un particolare che se lo troverete utile per il fine della scelta. Roberta viene infatti colpita dalla forma della bocca dell’ignoto numero 2, che trova perfettamente iguale quella della ragazza al centro dello studio.

Leggi anche: Uomini e Donne Vip, Sostituto Maria De Filippi: al suo posto l’amatissima conduttrice

Ho dovuto decidere chi avrebbe segnato il mio sconosciuto numero 2, giocando per la cifra finale di 24.800 euro. Alla fine del mistero di 30 secondi Amedeo gioisce con la coppia di fratelli, la quale è a portare a casa il montepremi della serata.

Add Comment