il bambino del film oggi è sceriffo della città in cui è ambientata la storia!

I leggendari aneddoti su Lo Squalo sono tantissimi e tutti molto appassionanti, y questi giorni a sorta di cinematografia si è aggiunto un nuovo capitolo: quello di Jonathan Searle, il ragazzo più famoso de Lo Squalo.

Searle e suo fratello, en el capolavoro di Steven Spielberg Lo Squalo, hanno interpretato i due ragazzini che in un dei momenti clou della storia scenario l’attacco di uno squalo con una pinna di cartone, vestendo involontariamente il suo di pappagallo tutta l’attenzione delle forze di polizia schierate a difesa della spiaggia, lasciata sguarnita dall’attacco del vero squalo. Il giovane interprete, è entrato in questura di Edgartown nel 1986, il 16 maggio scorso È diventato il capo della polizia della conteaSecondo quanto riportato della Gazzetta del vigneto.

Ironia del genere? Nel 2008 Searle è stato accusato di condotta indisciplinata, dopo che questi aveva mento sull’avvistamento di squali nella zonae la questura di Edgartown e tutti i residenti della comunità non hanno permesso a Searle di attenuare la sua ‘carriera’ nel mondo del cinema: nel 2019, infatti, in concomitanza con il 44° anniversario del filmun post social condiviso dall’appartamento aveva avvisato: “Ogni volta che possiamo ricordare a tutti che sergente Searle ha recitato ne ‘Lo squalo’, per noi è una buona giornata!!Tuttavia, secondariamente, il padre di Searle, George Searle, è stato un capo della polizia di stato a Edgartown dal 1981 al 1995. Searle ha commentato: “Questa nomina è ciò per cui ho lavorato per tutta la mia carriera“.

Lo SqualoLo ricordiamo, è ambientato nella fittizia Amity Island, ricotruita però Martha’s Vineyard, vera isola del Massachusetts.

Add Comment