“Roger volerà dalla vittima”

Estefania Bernal sotto accusa L’Isola dei Famosi: “Siamo stati presi in giro da questa fiction mal recitata”.

Tutti contro Estefania Bernal all’Isola dei Famosi. Dopo essere stata La Smascherata di Roger Baldwinla bellissima modella è stata aspramente attaccata in diretta dall’opinionista Vladimir Luxuriache l’ha accusata di non aver neanche chiesto scusa al pubblico per la finta relazione messa en scena.

Tutti contro Estefania Bernal all’Isola dei Famosi

L’ultimo consiglio di L’Isola dei Famosi è stata dire poco scoppiettante. dopo L’Addio di Alessandro Iannoniche ha deciso di arrendersi definitivamente, Ilary Blasi si è offerto volontario per parlarne Finta storia d’amore montata da Estefania e Roger. Se quest’ultimo ha chiesto scusa a tutti, la giovane naufraga ha continuato ad attaccare il modello:

Prima di tutto, il suo pianto senza lacrime io non l’ho creduto. Mi sono avvicinata a lui per chiedergli perché piangesse, mi ha detto perché non poteva essere leader. Lui pensa solo al giocare, ammazzerebbe chiunque per arrivare in finale. Questo è il mio punto di vista. Non ci credo che si stia innamorando di me, non credo al suo amore per me. […] Lui ha trovato la vittima. Io non ho finto nulla, io ci credevo in lui, in noi.

Il comportamento di Stefaniaperò, non è per niente piaciuto a lussuria vladimir. Infastidita dal naufragio, l’opinionista de L’Isola dei Famosi dire oh sbottato in direzione accusandola di non aver chiesto scusa ai telespectatori per tutta la messa in scena:

Il bue che dice all’asino cornuto. Crederai che Roger costruirà di nuovo questa cosa? Ma perché non hai chiesto anche la tua scusa al gruppo per questa macchina Sarebbe stato anche chiedere scusa a tutti noi come pubblico, che siamo stati presi in giro da questa fiction mal recitata.

anche la gamba
Ilary Blasi a ruota rilascia i suoi Alvin, Nicola Savino e Vladimir Luxuria

Ilary Blasi ha poi voluto ascoltare anche il pensiero di ruggero. Il naufragio è andato vicino a difendersi vista l’accusa del modello e ha confermato di volare lontano da tutto pur di rimanere in gioco per la sua famiglia:

Quello che sento dentro di me è quello che mi dice Estefania, non mi interessa. In questi giorni sono stato lontano da lei perché mi faceva male ma stamattina mi sono svegliato libero e felice quindi non voglio rovinare la giornata. Non è il mio interesse, pensa. Stavo piangendo per non lasciare il gioco. Sto qua per la mia famiglia, voglio arrivare fino alla fin per loro. Il Dolore che provo only io so.

Scopri le ultime notizie su L’Isola dei Famosi.

Add Comment