Soleil Sorge e Vera Gemma sono partite per l’Honduras!

Adesso è ufficiale: Soleil Sorge me Vera Gemma Presto sbarcherò in Honduras!

solo qualche giorno fa vi anticipato uno scoop lanciato da Deyanira Marzano passa attraverso il tuo profilo Instagram Aveva deto:

Allora ragazzi vi do uno scoop pazzesco: prossimmente Soleil Sorge me Vera Gemma tutti’isola. Ma non mangiare concorrenti!

L’influencer campagna dunque aveva tenuto a precisare che lo stato previsto non-sarebbe selezionato per ricoprire il ruolo di concorrenti. Non era ben chiaro né se dallo stesso rimaste in Italia, studio di Milano, oppure on partite dirette per l’H. Insomma era del tutto incerto il ruolo che avrebbe avuto all’interno del realtà condominio da Ilary Blasi.

Questo è lo stato del nuovo portale pipol realtà, vedi capo il giornalista Gabriele Parpiglia Renderò ufficiale la notizia. Scorri la pagina ufficiale Instagram infatti si legge:

Lunedì sarà in corso dell’ultima puntata de l’isola delle celebrità abbiamo assistenza agli abbandoni diciamo: guendalina tavassi, Cieco me Licia Nunez. Notte che ho dato Alessandroho detto carmen dipietro, tra i preferiti per vincere il programma. la sua perdita Tavassi e del ragazzo sono un danno per il realtà.
I due without dalla loro permanenza sono stati elementi fondamentali per dinamiche di racconto.
Al posto loro sono partite dall’Italia proprio oggi Vera Gemma (naufragio della scorsa edizione) e Soleil Stasi.

So in un primo momento della mia stessa quest’ultima aveva rifiutato la proposta fatta da Mediaset, sembra che adesso si sia ricreduta e abbia voluto accettare. Possiedi il portale Pipol Realtà È diventato un modo per sentire l’ex cuginetta vippona della partanza:

Quest’ultima in un primo momento aveva rifiutato. Mamma Mediaset ha voluta ‘fortemente’ e alla fine l’ex gieffina, ed ex giudice de ‘La pupa e il secchione, ha acconsentito. Soleritorna dunque nel reality dove è già stata protagonista nell’edizione 2019 targata alessia marcuzzi. Noi l’abbiamo sentito prima de partere e la ragazza ci ha confessato di portare leggerezza e godersi queto voyage como una bella vacanza. In bocca al lupo Sole.
Le due naufraghe prima di entrare nel reality saranno in quarantena.

Add Comment