svelato per sbaglio il nome del nipote

Notizia

La nota dell’influencer ha rivelato per errore come si chiama il figlio della sorella Francesca, ecco cos’è successo al baby shower

Chiara Ferragini se è la recente protagonista di una clamorosa gaffe che ha visto al centro il cugino vero nipotino, ancora nella pancia della mamma Francesca Ferragini. Ma che cos’è accaduto estattamente?

Ho detto presto. Nelle Scorse ha pregato se avesse fatto la festa del “baby shower” per l’arrivo del nuovo membro di Casa Ferragni. La festa, anzi, per dirla negli Stati Uniti, è una festa gioiosa e divertente ricca di palloncini colorati e sfiziosi dolci nel corso del quale i futuri genitori celebrano l’arrivo del nascituro insieme agli amici e spesso ricevono i regali per il bambino arrivo.

La festa Baby Shower non l’ha organizzata Francesca Ferragni, ma è stata in realtà un’idea delle sorelle, chiaro me Valentino. Francesca Ferragni era all’obscuro di tutto e si è presentata all’Agriturismo Cascina Resta alle porte di Milano inconsapevole che ad attenderla ci sarebbe stato uno stuolo di amici pronti a festeggiarla.

Eppure, l’”organizzatrice” Chiara Ferragni ha in qualche modo rovinato la festa alla festeggiata stessa, rivaleggiando per errore con il nome del bambino che porta in grembo. Ad un certo punto, la moglie di Fedez se è messa a leggere un discorso molto toccante, che l’ha fatta parecchio emozionare. Da una lacrima che proveniva dall’altra parte, Chiara Ferragni se è per il punto lasciata sfuggire il nome del bambino.

“Auguro a te e Riky di godervi un bel momento in sottofondo perché quando Edo sarà con voi la vita un sapore e un significato” È stata Chiara Ferragni, scena catturata attraverso smartphone e caricatura su Instagram per milioni di follower della famiglia. Stando a queste parole, dunque, Francesca Ferragni avrebbe già deciso come chiamare il suo primogenito. Se tutto va come dovrebbe andare si chiamerà dunque “Edo”, evidente diminutivo di “Edoardo“.

Francesca Ferragni incinta: l’annuncio e chi è il compagno

La nascita del nuovo pargolo di Casa Ferragni è stata annunciata via Instagram il 28 dicembre. Con il post più classico con la foto del pancione, Francesca Ferragni aveva rivelato al mundo intero di essere in dolce attesa del suo primo figlio que presto condividerà con il suo compagno.

La sorella maggiore del team Ferragni è insieme da ormai diverti anni con Riccardo Nicoletti, attualmente responsabile organizzativo di LPS Electronics.

Add Comment