Anabel e Aurelio organizzano la fuga coniugale

Aurelio parla a Genoveva dell’imminente attacco anarchico e la incita a sbarazzarsi di Marcos e Felipe affrontandomi a morire nell’esplosione, nel modo di allontanare e sospettare del pappagallo previsto; in realtà Genoveva vorrebbe fare in modo che Felipe sia incolpato della morte di Marcos e vada in prigione.


Leggi tutto: Una Vita, anticipazioni: LIBERTO se improvvisa “professore”, ecco perché


Servante dice a Fabiana che presto venderò la pensione stessa. Lei semina in maniera fredda e in diversi alla news, ma in seguito si evince che è molto triste.

Antonito fa cadere per errore a terra la clessidra, rompendola.

Ignacio legge la lettera che José Miguel gli ha fatto recapitare process Florencio e ne rimane turbato. Alodia, nel frattempo, decide di provare la pasta lenitiva di Bellita, ma le sono venute le convulsioni ma non ha presentato una troppa…

Anabel propone ad Aurelio di fuggire e esposarsi in segreto, così l’uomo subito organizza il volo del pappagallo. Piccola prima di camminare via, la ragazza fa il passo con il padre e gli scrive una lettera.

Tornato a casa degli zii, Ignacio trova Alodia in stato di incoscienza e salva la vita. Poi però viene a sapere che la ragazza aspetta un bambino e appare restio ad assumrsi le proprie responsabilità.

José Miguel fece una misteriosa telefonata all’insaputa senza che Bellita sappia. Tentativo continuato e dissapori tra Carmen e Rosina, con quest’ultima che annuncia de avere grandi progetti per il ristorante ma al tempo stesso dà l’impressione di non voler coinvolgere la sua partner.

Le scrofe Natalia inizieranno a nutrire i sospetti e gli scontri di Genoveva.

Dopo aver trovato il giusto compratore e il carcere tutti gli accordi della cassa por la vendita della sua quota della pensione, Servante chiede Fabiana di esposarlo.

Add Comment