“Se merita calci in c..o”. L’ira dell’ex tronista

Uomini e Donne

La vulcanica opinionista di Maria De Filippi attaccata da uno storico volto del programma: arrivano critiche feroci

Monta la protesta, bersaglio Tina Cipollari, l’opinionista vulcano di Uomini e Donne. L’ex moglie di Chicco Nalli non è la prima volta che si vede ricapitare critiche feroci per i suoi modi trafficante. In questi giorni è tornata negli studi del programma di appuntamenti di Canale Cinque, dopo essersi sesentata per un breve periodo a causa di non precisi impegni personali. E subito ha cominciato a martellare. Un atteggiamento che, come accade spesso, ha avvistato il pubblico: c’è chi ama la veridicità della signora e chi invece la ritiene malducata e da biasimare. Tra questi ultimi spicca uno storico volto della trasmissione di Maria De Filippi, l’l’ex tronista Rossella Intellicato, il quale, dopo aver visto l’ultimo punto dello spettacolo, se è scagliata con toni irosi sulla Cipollari.

Non ho rispettato la persona di una certa persona! Passano gli anni ma ti meriteresti sempre un sacco di calci in c…o!! #tinacipollari”. Questa la feroce Story postata su Instagram da Rossella Intellicato che il pubblico di Uomini e Donne la ricorda per il percorso fatto sul Trono Classico assieme Ludovica Valli. Per lei non ci fu un finale a lieto fine, con tanto di petali e baci; in compenso ci furono parecchi alterchi verbali sia con i Vali e sia con il punto di Tina Cipollari.

Rossella Intellicato critica Tina

Perché Rossella Intellicato ha attaccato Tina Cipollari: c’entra Pinuccia

Evidentemente Rossella ha ancorato l’avvelenato dente nei confronti dell’opinionista, nonstante siano passati anni dalla sua esperienza en el programma. Ma perché proprio in queste ore ha tuonato su di lei? L’Intellicato non ha digerito l’atteggiamento con cui Tina si è abituata pinucciaanziana Signora di Vigevano protagonista della dinamica del trono finito.

Pinuccia e la Cipollari è da settimane che si attaccano reciprocamente, pungolandosi con botta e risposta al vetriolo. Non di rado, al finis dei battibecchi, l’anziana finisce in lacrime. Lungo la puntata trasmessa il 26 maggio è andato in onda l’ennesimo sconto tra le due donne. Ho visto la casa di Rossella che è evidentemente tifo di Pinuccia. Da qui l’attacco frontale a Tina che per ora ha preferito non rispondere.

Add Comment