Alberto Mattioli e Marco Ubezio presentano il libro Elisabetta, la regina infinita

Milano – 9 giugno 2022lì ore 18.30, premere il libreria rizzoli alla Galleria Vittorio Emanuele II 79 di Milano, Alberto Mattioli e Marco Ubezio Vi presento il libro Elisabetta, la regina infinita.

Milano – Sto passando settant’anni dal giorno dell’incoronazione – La prima diretta televisiva – Sotto la magnificenza dell’Abbazia di Westminster londinese, e nel 2° anniversario della fama e della popolarità di Isabella II Non ho fatto che aumenterò. Nel suo ruolo pubblico è vissuto in prima persona mutevoli storici epocaliattrarre Guerra mondiale me tempesta politica; come capo della famiglia Windsor ha dovuto affrontare scandali me tragedia, divorziato me rappacificazioni.

Milano – La ferma compostezza con cui è rimasta al centro della scena per tutti questi anni l’ha trasformato in un mito che in questo libro il giornalista Alberto Mattioli e il cultista Marco Ubezio celebrano con pura passione e divertimento la riverenza. Muovendosi lontano dai profili biografici fatti de gossip e di veri o presunti scoop, ma distillando con umorismo il senso profondo di una vita straordinariai due autori raccontano la favola di una regina che sembra aver sfidato le leggi del tempo.

La presentazione del libro è entrata gratis precedente prenotazione e se è in regola con le normative anti Covid-19, info e prenotazioni via E-mail.

Questo evento è aggiornato con nuove informazioni il 06/08/2022 alle 15:08.

Potrebbe interessarti anche:

Tutto quello che puoi leggere 2022 a Milano e Cambiago: un pieno di libri a 10 euro, dal 16 giugno al 19 giugno 2022

,

Apertura al pubblico del Vivaio Bicocca con lezioni a cielo aperto, fino al 23 giugno 2022

,

Italia e fascismo 1922-1945, ciclo di incontri, fino al 25 ottobre 2022

,

Scena in Giallo: Rassegna del Noir d’Autore con Bruno Morchio, Valerio Varesi e Gino Marchitelli, fino al 14 giugno 2022

Add Comment