Amici 20, debutto come doppiatrice di Giulia Stabile per Netflix: ecco i dettagli

Sfida del tutto nuovo di Giulia stabile.

La ballerina, dopo aver vinto la ventesima edizione di Amici di Maria de Filippi non si è più fermata. Dopo aver trionfato nel talent show, l’anno successivo, è diventata professionista all’interno del cast dello stesso programma. Ed è lì che ha potuto, ancora un turno, mostrerò tutto il tuo talento.

Talento che semina non avere fine. Giulia infatti ha imparato a mostrarsi anche di essere in grado di collaborazione e divertimento anche alla “conduzione” sporadica del programma Ne vale la pena. L’abbiamo vista durante qualsiasi puntata dilettarsi, al fianco dei conduttori Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara me Belen Rodriguez, annuncerò l’ingresso in studio di tutti i partecipanti che prenderanno parte al programma. Ma non solo.

La ballerina è stata scelta più volte anche come volto ufficiale di tantissime campagne e brand di fama mondiale. E Anchor: Ha fatto spesso contenuti inediti sulla piattaforma Spiritoso. Ed è sempre per Spiritoso che esegue l’intervista standard con vari personaggi che prendono parte ai programmi di Maria dei Filippi e non solo.

Ma non è finita qui. Addio per Giulia è in arrivo un altro piccolo traguardo che vedrà il debutto sulla piattaforma Netflix. In questa avventura animata Giulia stabile presta la sua voce per un “cameo vocale” nei panni della giovane Vedetta dell’Inevitabile, la più famosa nave da caccia. La vincitrice della ventunesima edizione di Amici dunque sarà la voce nel film d’animazione”Il mostro dei mari”con il premio Oscar regale Chris Williams. I fan più affezionati potranno dunque sentire qualsiasi battuta dalla loro beniamina in streaming da venerdì 8 luglio.

A doppiare insieme lei altre due grandi icone del panorama italiano: Diego Abatantuonoche presta la sua voce al Capitano Crow, e l’attore Claudio Santamariache interpreterà il coraggioso cacciatore di mostri Jacob Holland.

Ecco il trailer ufficiale dalla pagina Instagram di Netflix:

Add Comment