BTS, l’album ‘Proof’ sarà un’antologia di 48 tracce

Ad un passo dalla pubblicazione ufficiale del nuovo e decimo album Prova, che la band sudcoreana dei BTS ha annunciato che il progetto musicale sarà una ricca antologia, capace di raccontare tutta la storia musicale del gruppo dal 2013 ad oggi. All’interno di Prova Ci saranno ben tre dischi per un totale di 48 tracce audio tra vecchi successi e nuovi singoli

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

Manca davvero poco al prossimo 10 giugnogiorno in cui uscirà su tutte le piattaforme digitali e nei negozi di dischi l’attesa antologia musicale con tutto il meglio dei bts. ProvaQuesto il titolo del progetto della nota band k-pop di Seoul – con RM, Jin, Suga, J-Hope, Jimin, V e Jungkook – se lo sarà, secondo all’indiscrezione della recente conferma di questo gruppo , suo bene tre cdper un totale di di 48 sentiero dire ascot. Il nuovo album dei BTS, in forma di verità e raccolta, avrà lo scopo di narrare, servendo delle canzoni più celebri della boy band, tutta la storia del gruppo sud-koreano dagli esordi al successo di oggi, in un vero e proprio viaggio tra passato, presente e futuro, che dura ormai da nove anni.

Prova E’ il nuovo album dei BTS in uscita il 10 giugno

approvazione



I BTS e YouTube hanno lanciato la sfida #MyBTStory: Forza

Il nuovo album dei bts, Provaall’arrivo Venerdì 10 giugnoCi sarà una ricca antologia con il meglio della migliore musica della band K-pop, sempre vicina alla celebrazione dei primi sedici anni di carriera, nell’anno 2023. Provacon il bene 48 sentiero e dividi il tuo tre discrete differenzese ci mette anche, a tutti gli effetti, mangia il decimo album in studio del gruppo, dopo il successo del 2020 con la pubblicazione di Essere e il numeroso utilizzo in digitale di famosi singoli vengono Burro, permesso di ballaresuccessivamente la collaborazione musicale con i Coldplay in Il mio universo. È la famosa agenzia di francobolli sudcoreana Yonhap News Agency a svelare ogni indiscrezione in più circa quello che sarà il contenuto dei dischi di Prova. Mente la tracklist del cugino CD conta ben 19 brani che hanno fatto la storia dei BTS – da Pericolo un Fuocopassando per DNA, ragazzo con amore, giorno di primaverama anche Falso amore, dinamite me Burro, nel secondo album per lo spazio registrazioni del gruppo e canzoni meno note. Arrivando al terzo album, dedica dai BTS alla loro fedele Esercito (è il nome con cui mi identifico come fan del gruppo musicale) Ebbene, un’altra versione demo di svariati successi di RM, Jin, Suga, J-Hope, Jimin, V e Jungkook, conterrà anche tre nuovi brani di Zecca di il titolo Sta arrivando, Esegui BTS me Per i giovani.

Tutti gli eventi promozionali per la presentazione di Prova

approvazione



I BTS e YouTube hanno lanciato la sfida #MyBTStory: Forza

Per quanto riguarda la presentazione ufficiale dell’antologia musicale Provain arrival its tutte le piattaforme e in formato fisico, venerdì 10 giugno, per la band K-pop non abbia in programma a vera e conferenza propria stampa, ma presenter le tre niove canzoni dell’anthologia, il prossimo lunedì 13 giugno, process The YouTube canale Bangtan TV e sarà ospite dello spettacolo Conto alla rovescia M alla Jangchung Arena di Seoul, in onda il 16 giugno. Mi ha sorpreso il grande Army non finiscon che ha visto che RM, Jin, Suga, J-Hope, Jimin, V e Jungkook non hanno rilasciato il sito web di Big Hit e il suo tutti e i social del gruppo, un breve video teaser da circa 35 secondi, dedicati al nuovo singolo Sta arrivandocon il titolo il momento più bellooltre ad aver annunciato la sfida #MyBTStoryin collaborazione con YouTube, dal 10 giugno al 9 luglio, vi invito a condividere i vostri cortometraggi YouTube e i miei ricordi vissuti negli ultimi nove anni, proprio como hanno fatto i BTS con l’anthologia Prova dove hanno raccolto il meglio della loro musica dagli esordi ad oggi.

Add Comment