C’è una nuova divisione che appare dedicata al film, dopo Super Mario – Multiplayer.it

Ne risulta che Nintendo abbia l’intenzione di imparare qualcosa di serio sul proprio impegno in ambito cinematografico partendo dal nuovo film d’animazione super mariocome ha dimostrato la recente iscrizione di una nuova divisione interna chiamata nintendo studiosche sembra essere concentrato proprio sulla produzione di contenuti cinematografici e televisivi.

Not c’è anchor alcuna uffficialità sulla questione, ma la registrazione del nome dello studio è stata trovata sul sito dell’ufficio copyright degli Stati Uniti e ovviamente riportata su Twitter. Mi sono registrato se ho documenti relativi al regista del prossimo film d’animazione di Super Mario, e se sono iscritto a Nintendo, Illumination Entertainment e Universal Pictures, ma non solo.

Tra i tentori dei diritti sul marchio cinetografico si confronta anche una nuova entità chiamata Nintendo Studios LLC e M Brothers Production LLC. Non siamo a conoscenza di nessuna notizia sulla vostra azienda in questione, ma vogliamo provare a dividere internamente Nintendo, con la prima cosa che vogliamo dedicare alla produzione di contenuti cinematografici e cinematografici e televisivi basati sulla sua proprietà intellettuale di Nintendo .

M Brothers Production, vedendo il nome, sembra essere invece estata creata ad hoc per la gestione di diritti e materiali legati al film di Super Mario, vedendo il collegamento chiaro. Restiamo dunque in attesa di ulteriori informazioni, perché la costituzione di Nintendo Studios potrebbe presagire un nuovo impegno sul fronte dei contenuti transmediali di parte dell’azienda, come l’altra parte stava emergendo prima di una conferenza finanziaria a novembre.

Add Comment