Formula 1, Brad Pitt, il record di Top Gun: Maverick e Lewis Hamilton hanno girato un nuovo film

Presto per un nuovo film sulla Formula 1? Dopo il successore di Fretta e dalla serie guidare per sopravvivere da Netflix, il Film originali Apple Ha deciso di acquisire e dirigere per realizzare un film che avrà tre nomi e titoli: il protagonista Brad Pittil produttore Jerry Bruckheimer (Days of Thunder, Top Gun) e Joseph Kosinski, follow-up discografico dello stesso Top Gun, Maverick.

Registro dei risarcimenti. Al momento, il titolo e la trama saranno veri e propri del film non sono noti: non sappiamo, quindi, se Pitt sarà chiamato a richstruire uno specifico anno di campionato, oppure parteciperà ad una sorta di world immaginario. Quello che i siti specializzati hanno scoperto è invece relativo al previsto compenso, che saranno legati anche agli incassi al botteghino. The Apple has già portato alcuni film nelle coming out, affiancando così la soluzione più tradizionale allo streaming: stando alle notizie coming from dagli Usa, la scelta di differenziare i cachet in a very aggressive now, quindi permesso alla Apple di battere la concorrenza de Netflix, Amazon e della MGM, tutte relative al progetto.

Hamilton investe nel film. La vera notizia, pubblicata sul sito di Hollywood Reporter, è però che la presenza di Lewis Hamilton come investigatore, è passata attraverso il Piano B di questo Brad Pitt. Probabilmente il fuoriclasse inglese sarà disposto a fornire i suoi unici e preziosi consigli, ma anche a parlare di altre sue possibili indiscrezioni, oppure a comunicare di aver fatto un cameo. Di sfuggita, Hamilton ha prestato la sua voce dolce a un personaggio di Cars 2 e Cars 3 ed è apparso in Zoolander 2.

Add Comment