Il primo teaser trailer del nuovo film di Rob Zombie

Il regista (nonché rocker) statunitense ritorna dietro la macchina da presa per un adattamento della storica sitcom degli anni Sessanta nota in Italia come I Mostri. Questa è la prima immagine video di The Munsters.

Nello stesso anno in cui sulla ABC debuttava la famiglia AddamsNel 1964, la sua rete rivale NBC affrontò la sua apparizione in un’altra sitcom in bianco e nero che trattava in modo comico e ironico con un tema macabro e mostruoso: i mostrida noi non vieni ho mostratostoria di una “tipica” famiglia americana composta da papà Herman (modellato suo Frankenstein), mamma Lily (vampira con uno sguardo da moglie di Frankenstein), un nonno vampiro che più classico non si potrebbe e due figli: uno lupo mannaro, l’altra, sorprendentemente, normalissima.
Realizzare oggi una nuova versione cinematografica di quella sitcom è status Rob Zombie, rocker e regista che ha dato immagini pop e orribili ha nutrito tutta la sua musica e il suo cinema. Mamma, è un bel disco se è sempre basato sull’horror puro, che flirta anche esplicitamente con la commedia.
ha dato i mostriche debutterà negli Stati Uniti in teatro e anche in streaming its picco Nel corso dei prossimi mesi è disponibile uno stato primo teaser trailerche spettacolo jeff daniel phillips nei Panni Di Herman Munster, zombie luna sheri in quelli di Lily e Daniel Rodbuck in quelli del nonno.

Add Comment