Julia Garner per il ruolo di Madonna in un film biografico sull’icona pop

All’attrice di “L’invenzione di Anna” Giulia Garner è stato offerto il ruolo di Madonna nel prossimo film biografico sull’icona pop. (Fonte: varietà)

Julia Garner una delle favorite dopo un’altra dozzina di candidata

Julia Garner sta emergendo come la favorita dopo un’altra dozzina di aggiunte, – ha aggiunto un insider -, e al mese si ipotizza come la papabile per la parte. La Squadra di Garner sta valutando e per accettare l’offerta ha trovato un’altra fonte. Madonna stessa par sarà la regista del suo racconto cinematografico.

Il film è ambientato dalla Universal Pictures e continuerà ad essere la prima volta che l’artista è stato controverso e il regno della perpetua reinvenzione. La presidente dell’Universal Filmed Entertainment Group, Donna Langley, è arrivata alla sceneggiatura in una guerra di offerte multi-studio e Amy Pascal è stata assegnata come produttrice.

Una sequenza temporanea di produzione e l’altro cast principale erano sconosciuti. Gli attori in lizza per il ruolo inclusi Firenze Pugh, “Euphoria” con Alexa Demie e Odessa Young. Sono stati presentati anche cantanti tra cui piccola Rexha me Sky Ferreira. In secondo luogo, il processo di audizione è estenuante, portando alla ricca produzione musicale di un abile cantante e ballerino.

Madonna dirigerà il film

all’annuncio, ha detto la madonna: “Spero di trasferire l’incredibile viaggio che la mia vita ha portato come artista, musicista, ballerina – un essere umano, che è vicino alla strada persiana in questo mondo. Il fulcro di questo film sarà sempre la musica. La musica ha fatto andare avanti e l’arte ha tenuto in vita. Ci sono così tante storie non raccontate e stimolanti e chi è meglio di me per raccontarle. È essenziale condividere la corsa sulle montagne russe della mia vita con la mia voce e la mia visione”.

Langley ha elogiato Madonna come “l’icona per eccellenza, umanitaria, artista e ribelle“.

la mia francia

08/06/2022

Add Comment