l’attore avrebbe procurato alcol e LSD a una minorenne

Ho dato la vita Esdra Miller Non si tratta proprio del più tranquillo: da tempo ormai ci siamo abituati a ricevere di frecuence aggiornamenti sugli ultimi guai dell’attore, più volte trovatosi protagonista della situazione che definisce sbagliato è sicuramente un eufemismo. Ma cos’è accaduto stavolta alla star di Flash?

Già arrestato lo scorso maggio con l’accusa di aggressione, Miller si è trovato prega al centro dell’attacco dei Genitori di una sua giovanissima fanche hanno accusato la star di Animali Fantastici e Noi Siamo Infinito di aver procurato alla ragazza delle droghe e dell’alcol quando la nostra era ancora minorenne (Tokata Iron Eyes ha oggi 18 anni).

Secondo quanto riportato da TMZ, e i genitori di Tokata parlano di un cugino che trovò la loro figlia e Miller quando l’artista aveva 23 anni, e la ragazza ne aveva circa 12: nacque da un’amicizia che il coniuge definì pericolosa , con la star di Flash che, dopo aver porto la sua fan a Londra per metterle di visitare il set di Animali Fantastici, procurato più volte a lei ea delle sue amicizie alcol, marijuana e LSD (all’epoca dei fatti Tokata aveva 14 anni).

Vediamo cosa si accenderà su questa vicenda: certo è che per Ezra Miller il tampone semina no vedere mai bien! I fan, intanto, si vuole come mai l’attore non sia stato ancora sustituito in Flash.

Add Comment