LUPPOLO EN ROCK – Jesper Binzer e SCALA MERCALLI il 15 luglio

Dichiarazione stampata:

Jesper Binzer se aggiungi tutte le serate di venerdì 15 luglio della terza edizione del festival Luppolo su roccia che si svolgerà dal 12 al 17 luglio alle Colonia Padana di Cremona. Sei serate con 27 band per un festival che raddoppia: martedì, mercoledì e giovedì l’anteprima del Luppolo su roccia con ingresso gratuito ai concerti; venerdì, sabato e domenica il vero e proprio Luppolo su roccia.

Jesper Binzer È il cantante e chitarrista dei PADRE, già passati dal festival nel 2018 con uno spettacolo infuocato. Porterà a Cremona il suo progetto solista fatto di rock’n’roll scanzonato e adrenalinico.
Ma non è l’unica novità per il venerdì, hai visto le richieste di richieste pervenute da band italiane per suonare a Luppolo su rocciaGli organizzatori hanno deciso di selezionarne uno (ulteriormente rispetto alle serate dell’anteprima) per aprire il vero e proprio festival, quindi il 15 luglio saremo fuori dagli schemi e marchigiani SCALA MERCALLIband nata nel 1992 che propone un metal “old school” autentico e viscerale.

Oltre ai concerti, nell’area delle Colonie Padane ci saranno uno spazio attrezzato per la ristorazione, un mercatino a tema, una mostra sul rock a Cremona dal 1975 al 1995 e la presentazione di iniziative editoriali legate al rock e al metal.

I biglietti sono in vendita sulle piattaforme Liveticket e Ticketone.

PROGRAMMA (link al sito della band)

[Anteprima] Martedì 12 luglio: Snei Ap, Goldunk, Umbria Noctis, Brutt Oss.

[Anteprima] Mercoledì 13 luglio: Mortado, Gunjack, Chrysarmonia, Forevermore.

[Anteprima] Giovedì 14 luglio: Ponte Vecchio, Dark Quarterer, Rain, Tossic.

[Festival] Venerdì 15 luglio 2022: Jorn, Moonsorrow, Jasper Binzer, Furor Gallico, Scala Mercalli.

[Festival] Sabato 16 luglio 2022: Katatonia, Leprous, Moonspell, Novembre e Shores of Null.

[Festival] Domenica 17 luglio 2022: Testament, Exodus, Heathen, Extrema e Skanners.

Add Comment