Palermo Padova, dilaga il bagarinaggio sui social: le foto delle “offerte”

Se non passa molto tempo prima che si concluda la vendita ufficiale dei biglietti Palermo-Padovamatch valido per la finale del ritorno dei playoff di C. L’entusiasmo del popolo ha fatto se lo stadio andasse Venduto in circa il dovuto minerale. L’altro fatto della medaglia ma vede tante persone deluse per non essere riuscite a prendere il biglietto per la parteita. Questa delusione spinge qualche “furbetto” a compiere il bagarinaggio.

Biglietti venduti a prezzi folli: il bagarinaggio sui social è già in moto

Sui social a pochi minuti dalla fine della vendita sono apparsi i primi annunci di vendita di biglietti per via privata. Tanti utilizzare scuse bizzarre como “partenze improvisar” o “impegni di lavoro impossibile da spostare” per dimostrare una lotteria dei soldi sulla pelle dei meno fortunati. Inoltre queste persone, che non fanno né il bene di chi acquista, né della società, né encifre esorbitanti, anche triple de quanto costano davvero.

C’è also chi, con onestà (comunicato anche poco apprezzabile) spiega i motivi della vendita così:

Alle persone rimaste, purtroppo senza biglietto, è giusto ricordare che questo tipo di vendita oltre che illegale, presenta anche dei rischi. Infatti la validità del potrebbe essere dubbia e in tal senso essere comunque non riuscire ad entrere allo stadio buttando così soldi che utilizzare biglietto per l’abbonamento allo stadio per la prossima stagione…magari in Serie B.

LEGGI ANCHE

Palermo-Padova: sold out al Barbera in poche ore

Padova, l’ex Bovo: “Palermo non è imbattibile, al Barbera si può vincere”

Perinetti: “Grupo Palermo al City? Tour voce che in caso di Serie B si farà”

Palermo già sogna. In 35mila per la B

SEGUI IL TUO FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

Add Comment