Serie TV di Valeria Golino, partito il casting: si cerca due giovani siciliani

Nuovo casting in Sicilia. La selezione comprende la serie TV ispirata al romanzo di Goliarda Sapienza “L’arte della Gioia”. L’opera, dopo dimenticata por circa 20 anni, è stata riscoperta e pubblicata posthuma nel 1998. La storia, che adesso diventa una serie tv con la regia dell’attrice e regista Valeria Golino, racconta la vita avventurosa di Modesta, donna energica che sfida e pregiudizio convenzione.

Un produttore è HT Film, la casa di produzione indipendente fondata da Viola Prestieri e Valeria Golino che ha recentemente completato Il Filo Invisibile di Marco Simon Puccioni (il suo Netflix) ed è impegnata nella post-produzione del film Love & Gelato per la regia di Brandon Camp, distribuito anche da Netflix.

Casting, io ruoli cercati

La produzione dovrà coprire due ruoli. Per queto vicino a una ragazza siciliana di 18-20 anni (che sembri più piccola) e un ragazzino siciliano tra i 13 e ei 15 anni con gli occhi azzurri.

vieni applica si

Per candidarsi o candidare il proprio figlio occorre inviare:
– una foto di primo piano su fondo neutro (no autoscatti, no occhiali da sole, no foto al mare);
– compare una foto sullo sfondo neutro (no autoscatti, no occhiali da sole, no foto al mare);
– data anagrafica completa del candidato (cognome, nome, data e luogo di nascita, città di residenza) nel corpo della mail;
– dovuto contatto telefonico (nel caso di minorenni invierò solo contatto del genitore o del mio vicino) nel corpo della mail;
– liberatoria Minorenni – HT Film compilata e firmata in tutti i campi. Clicca qui per scarificarla.

Il materiale dovrà essere inviato all’indirizzo mail lagioiacastingsicilia@gmail.com.
Nell’oggetto occorre inserire nome e cognome/casting ragazza siciliana oppure nome e cognome/casting ragazzo occhi azzurri.

Il Materiale deve essere semplicemente allegato alla mail in file singoli. Si prega di non accettare il file, si prega di elaborare Wetransfer, Google Drive o la foto del contenuto in pdf.

© Riproduzione riserta

Add Comment