“Sono gravemente malato, rimarrò in tournée” – Corriere.it

ha dato Maria Volpe

La popstar, 28 anni, ha annunciato sul suo Instagram che la malattia di Lyme e la mononucleosi cronica e che i medici gli hanno imposto di fermarsi

Justin Bieber malato, è costretto a fermare il tour. La pop star ha annunciato il suo Instagram: “Ho la malattia di Lyme, oltre che una grave mononucleosi cronica”. La stessa popstar, sempre sui social, ha scritto: «Molte persone sayvano che avevo un petto orribile, che mi facevo de methamfetamine ecc., ma non hanno capito che recentemente mi è stata diagnosata la malattia di Lyme, oltre che sera mononucleosi Chronicle that ha influito sulla mia pelle, sulla mia funzione cerebrale, sulla mia energia e sul mio saluto in generale».

Bieber, 28 anni, un evento planetario, mi ha parlato di “passato due anni difficili” A causa della malattia infettiva di origine batterica.«Quello che ho cucito sarà spiegato più avanti in una serie di documentari che ho messo su YouTube a breve – ha aggiunto la popstar – Potrai imparare tutto ciò che questo è combattere e superare. Sono stati due anni difficili ma sto avendo il giusto trattamento che aiuti a curare questa malattia fine incurabile». E ha concluso con una promessa ai suoi 124 milioni di followers: «Ho visto l’amore, mi sono preso un periodo di riposo e ho girato di più nella forma di mio cugino».

L’annuncio è arrivato alla vigilia del concerto di Toronto, all’interno del Justice World Tour: l’artista ha cancellato la data, lasciando il fan sospettoso anche per le sue successive candidature. Per poi spiegare il suo Instagram: «Non ci posso credere, ho fatto in modo che tutto andasse per il meglio ma la mia malattia esta peggiorando e devo spostare le date perché così mi decono i medici»

8 giugno 2022 (modificato 8 giugno 2022 | 19:41)

Add Comment