Tom Holland è entrato nel camerino di Ms Marvel per spoilerare Spiderman (lei era mezza nuda)

La fama di spoiler seriale di Tom Holland è ben documentataNon appena l’ultimo stampato si fermerà, dirà poco diabolico: rivela Spider-Man: No Way Home a Iman Vellanila giovane nuova arrivata del MCU interpreta Ms Marvel nella sua nuova serie tv regala oggi il suo Disney Plus.

A rivelarlo è la stessa attrice canadese di origine pakistana, che, parlando con Elite Daily, ha raccontato della visita a sorpresa di Tom Holland nel cast accconciatura e trucco prima delle riprese di signora meraviglia: l’attore di Peter Parker, a quanto pare davvero incontenibile, le avrebbe chiesto informazioni sul contenuto della nuova serie tv dei Marvel Studios, e in cambio ha rivelato e segreto nessuna via di casa.

Ad aggiungere pepe all’atto ‘criminale’ del furfante Tom Holland? Iman Vellani era mezza nuda durante tutta la scena. “Ero mezza nuda, indossavo letteralmente solo il reggiseno e dei pantaloncini da motociclista“, ha rivelato il Vellani”.Non affronto quello che penserò:‘Dio mio. Sono mezza nuda in questo momento. Ma niente, lui è stato così gentile… Mi disse: ‘Allora, dici qualcosa sul tuo spettacolo?’ E io gli ho fatto: ‘Dì qualcosa a Spider-Man?’. Lui non dice niente, tira fuori il celle e fammi vedere una tua foto con Tobey Maguire! Proprio un bel benvenuto: anche se facessimo parte della saga Marvel, non abbiamo scoperto quello che sarebbe successo prima di vedere il film!

Secondo Elite Daily, tra l’altro, con Iman Vellani la Marvel non correrà i rischi di ritrovarsi ‘un altro Tom Holland’: l’outlet infatti riporta che, durante l’intervista, la giovane attrice è stata accompagnata da alcuni membri del team Marvel incaricati de sorvegliala eiper impedirgli di rivelare segretamente inconfessabili la sua Ms. Marvel e le meraviglieseguito di capitano meraviglia con Brie Larson che vedrà Iman Vellani esordire sul grande schermo.

Per quanto riguarda Tom Holland, è previsto che Il suo Spider-Man torni nel MCU con una nuova trilogia, per quale al momento se vuoi i primi dettagli. I primi indizi per Spiderman 4 sono apparsi di recente in Doctor Strange e il Multiverso della Folliahai notato?

Add Comment