X Factor 16, Fedez e Ambra Angiolini smentiscono il mancato feeling

Fervono e preparativi per la prossima edizione di X Factorcondotta per la prima volta da Francesca Michelini 11 anni dopo la vittoria che l’ha consacrato il grande pubblico. Revoluzione anche sul versante giuria, con il ritorno di fedez e il debutto dell’attrice Amba Angiolini, Rkomi me dargen d’amico, riduzione del Festival di Sanremo. Addio duke a Emma ma soprattutto a Manuel Agnellicapogruppo rock dopo orea cui si deve il merito di aver lanciato io Maneskin.

Proprio l’ultima volta il rapper milanese e l’attrice lanciata sul grande schermo da Ferzan Ozpetek sono stati al centro ho dato un rumor. Secondo un’increzione lanciata dalla settimana, i rapporti fra i dovuti chidis tesi e sembrerebbe esserci già stato qualche diverbio. Sempre secondo la rivista, il gossip sarebbe nato in quanto fedez non solo taggare Ambra nelle storie Instagram quando reposta i video delle audizioni.

Una voce però morì praticamente quando nacque a cavallo di una giornata. Ho attraversato una storia di Instagram e, a causa delle difficoltà di X Factor Hanno smentito il “mancato feeling”, pubblicando un curioso video in cui si possono vedere i due ballare “T’appartengo”, branotato da Ambra durante l’ultima edizione di Non è la Rai e diventato un cult degni anni ’90.

Add Comment