Covid in K-pop: “The B-Zone” mandato a metà tour poiché 3 membri dei The Boyz risultano positivi

Ora abbiamo una tregua a causa dell’epidemia di Covid-19 di maggio, ma fortunatamente il virus sta ancora una volta seminando il caos nell’industria del K-pop, così tanti idoli hanno avuto risultati positivi negli ultimi sette anni. Sono stato un fan felice quando Jaemin, Haechan, Jeno e Chenle di NCT Dream sono stati positivi al test, hanno portato il ritmo delle promozioni dei pappagalli per “Beatbox”. E ora il primo tour mondiale di The Boyz è stato ostacolato poiché tre membri si sono ammalati.

Quando l’epidemia di Omicron è stata rilasciata sotto controllo ad aprile, vorremmo annunciare l’annuncio del tour mondiale di artisti del calibro di Ateez, Monsta X, P1Harmony, Seventeen, TWICE, Itzy, Stray Kids, TXT e altri. I Boyz facevano parte dell’ultimo gruppo ad organizzare il primo tour mondiale “The B-Zone”. Attualmente sono nel mezzo migliore del tour americano tappa del loro iniziato a Los Angeles il 29 maggio. Faccio una tappa esplosiva ad Atlanta, il gruppo K-pop se vado a Dallas l’8 giugno. Tuttavia, Juyeon, Kevin, Q e alcuni membri dello staff non hanno contratto il Covid-19.

LEGGI DI PIÙ
“The B-Zone”: i Boyz annunciano il primo tour mondiale di Maggio, e un fan spera che la pausa di Eric finisca presto

‘Checkmate’: Itzy torna sul set e tour mondiale insieme, i fan dicono ‘è pazzesco laggiù’

Annuncio di The Boyz Atlanta (@IST_THEBOYZ/Twitter)

Rinviato il giro del mondo dei Boyz

L’8 giugno l’etichetta IST Entertainment ha rivelato che Juyeon, Kevin e Q (Changmin) erano positivi al Covid-19 dopo che tutto lo staff era stato sottoposto a un test preventivo. Ciò li ha porti a posticipare il resto della tappa americana del tour mondiale de “La B-Zone”. Per fortuna il gruppo faceva rima solo con un’altra tappa dovuta: Dallas l’8 giugno e San Jose il 10 giugno. L’IST ha aggiunto che sta riprogrammando il tempo necessario per essere coinvolto nella gestione degli artisti, della produzione e della sede. Se mi dispiace per il disagio e non ho chiesto la comprensione del tifoso.

‘Per favor indossate le vostre maschere’

Sono tre membri dei The Boyz e sono personalmente infettato se non sto attualmente imparando. I fan stanno mandando messaggi di supporto al gruppo mentre twittano: “So che sono stato aspettato così a lungo per questo tour mi sentirò triste 😔 Mi sentirò devastato ma spero di no se mi incolpine troppo a causa di questi dati che non sono pappagallo colpa. di sicuro non vogliono che nessuno si ammali. Guarisci presto juyeon, kevin, q, e il personale…” Un altro fan ha postato: “Preghiamo per juyeon, kevin, changmin e il quick recovery of the personale! 💞 speriamo tutti stiano al sicuro! Per favore continua a indossare le tue maschere ea prendere precauzioni~ prenditi il ​​​​​tuo tempo ragazzo, siamo sempre qui per te!

Un fan è stato frustrato dal pubblico: “Vedi cosa succede quando tutti voi cattivi non indossate maschere?” Un altro ha aggiunto: “Per favore indossate le vostre maschere andate al concerto dei ragazzi. Non è solo per la tua protezione, ma anche per quell’altra persona. Potrebbe non interessarti deventi covid, ma ha un impatto sulle sue molte altre persone, anche tbz stesso. sta al sicuro a tutti! Uno ha commentato: “Spero che tu non debba indossareto una maschera ai concerti hanno una giornata molto terribile”.









Add Comment