‘Ecco perché la sua versione non ha convinto’

L’annuncio del processo ambra sentito non se è vero con il giudizio del giudice: i media sono ancora lì, appollaiati sui rami in attesa di piombare su ogni nuovo dettaglio di una vicenda che continua ad appassionare i fan (e non solo) dei due attori. Dettagli come, point, the last parole degli avvocati di Johnny Depp.

Mind jumps fuori la folle spesa sostenuta da Amber Heard per l’affitto di un appartamento durante il processo, infatti, Camille Vasquez e Ben Chew Hanno voluto commentare la versione dei fatti presentata dalla star di Aquaman in tribunale, spiegando perché, a loro modo di vedere, non sia stata ritenuta credibile dai giudici.

È una cosa che ha dato fastidio a che fare con la credibilità. Johnny conosce i tuoi problemi. È molto sincero riguardo ai suoi problemi con alcol e droghe. Questo è sincero i suoi alcuni messaggi infelici che ha scritto e ha pensato che questo fosse in netto contrasto con la signora Heard, che la corte poteva vedere percepisco come poco credibile sotto ogni aspettoSono state le parole di Chew.

Il poca sincerità di Amber Heard, dunque, hai fatto il gioco del suo ex marito: che le cose siano o meno andate in questo modo, comunica, il verdetto è ormai stato emanato. Processo separato, denuncia, Johnny Depp è arrivato in Italia: ecco perché.

Add Comment