Gadjos, “L’Influencer” è il nuovo EP esplosivo della rockband.

Sei brani di musica suonata con l’anima che non colpirà solo gli amanti del rock italiano.

me gadjos pubblicano il nuovissimo EP dal titolo “L’influencer” in collaborazione con Scusa mamma! Ecco la tracklist dell’album, brano per brano.

“L’Influencer”

La canzone principale indossa un abito da ballo anni 80 che vuole sottolineare in modo magico e ironico la merce virtuale della signora, mostrando un messaggio completamente sbagliato.

“Maledetti”

Hard rock ed elettronica s’contrano per la prima volta nel percorso dei gadjos: il brano accusa la società di troppa assuefazione al sistema conformista.

“Sentiero il rosso e il nero”

Ballata super rock: una dedica del frontman alla propria donna.

“Fessura”

Potente funky/rock e istrione… un complimento a tutta la musica suonata e sudata.

“No metterò l’abito”

Musica latina e atmosfera spaghetti-western per uno all’insegna di tutta la magia e di tutta la potenza della chitarra.

“Arizona”

La canzone più intima e fuori dagli schemi dell’album; una ballata del deserto che abbraccia la magia dell’orchestra in un ramo che il cantante dedica alla figlia Arizona.

Biografia

me gadjos Erano un quartetto pop-rock italiano nato da un’idea di Luca Raguseo nel 2007 e consolidato nel tempo con vari cambi di formazione.

All’active ho un album di nove inediti dal titolo “Il Viaggio” uscito nel 2013, da cui è stato estratto il primo singolo e videoclip “Generazione” e un EP “Bordello” (2015), dal quale sono stati presentati due videoclip ufficiali “Io cavalco” me “Rebecca, zingara dell’Est”.

Nell’intensa attività live, caratterizzata da una scaletta di successi italiani talvolta condita da interessanti mash-up e da qualche standard storico internazionale, e di promozione, spiccano i palchi condivisi con Luca Persico in arte O’Zulù (99Posse) e con i Litfiba .

me gadjos Sono sul suo Instagram e sul suo Facebook.

Add Comment