His Italy 1 una nuova serie per gli appassionati di mistero e avventure fuori dal comune

Debutta questa sera serata il mystery drama La Brea: Le anticipazioni, la plot, il cast e tutto quello che c’è da sapere.

Per i nostalgici di serie vieni Perduto o il più recente Manifestodebutta in prima visione su Italia 1 questo sarà 8 giugno in seconda serata (dopo mezzanotte) il passo, dramma misterioso di successo andato in onda negli Stati Uniti su NBC. Uno dei nuovi drama più seguiti dagli americani durante la stagione televisiva appena trascorsa, ha suscitato a quanto pare interesse per la madrepatria e questo status già rinnovato per una seconda tappa. Potrebbe attirare l’attenzione anche del pubblico italiano, soprattutto degli appassionati del genere (questo non-stante l’orario di messa in onda poco felice, ma vi ricordiamo che c’è sempre Infinito di Mediaset per recupererò gratuitamente gli episodi). Ho visto state chiedendo di cosa parla e vale la pena dare una possibilità alla serie, ho visto riassumiamo in poche righe la complottoIllinois per emettere e tutto quello che c’è da sapere.

La trama di La Brea

Scritta da David Applebaum, il passo parte di una premessa isolata: quando un enorme turbine ha misteriosamente sorpreso Los Angeles che stava inghiottendo la persona nell’edificio, la famiglia Harris l’ha inavvertitamente individuata. la madre Chiara (natalia zea, Monitoraggio) e il figlio Josh (Jack Martin) Sono venuto dopo questo vortice e mi trovavo in un mondo primordiale (nel 10mila aC) all’interno di un gruppo eterogeneo di estranei, tra cui padre Gavin e Izzy (rispettosamente Eoin Macken ha dato il turno di notte me Zyra Gorekki) Sono lontano. Sono diventato così prima lo costringerò con un gruppo di sciocchezze di sconosciuti per sopravvivere, spiegare il mistero che li circonda e capire come tornare a casa e ricongiungersi con i loro cari. Tanto che “di sopra”, nel 2021, un modo per salvarlo è vicino. Ma dove si trovano in realtà, in un altro luogo o in un altro tempo?

Il resto del cast e i personaggi

Il cast include anche jon seta (polizia di Chicago) nei panni del dottor Sam Velez, un uomo che si comporta come se fosse un generale dell’esercito; Veronica Santa Chiara nei panni della figlia di quest’ultimo; Nicola Gonzalez (il buon dottore) in quelli di Levi Brooks, pilota dell’Aeronautica Militare e il migliore amico di Gavin; Rohan Mirchandney (Hotel di Mumbai) nel ruolo di Scott, guida turistica del Tar Pits Museum; Chike Okonkwo (essere mary jane); Josh McKenzie (Ricco sfondato); Cloe dei Santi (estuari) me giglio santiago che interpreterà Veronica, a giovane donna che fa del suo meglio per comfortare e proteggere sua sorella più piccola.

La prima fase conta 10 episodi e, visti gli ottimi numeri raggiunti in madrepatria, sappiamo già che ci sarà una seconda stagione, lunga invece quattordici episodi. Quindi potete tenere la serie senza l’ansia dell’ipotetica cancellazione.

Add Comment